Il padre di Fedez: "Tumore al pancreas? Non lo sa neanche lui quanto ha rischiato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre anni fa Fedez si sottoponeva a un delicato intervento chirurgico per rimuovere un tumore endocrino al pancreas. Da quel giorno la vita del rapper è totalmente cambiata: il lento recupero, la depressione, le cure sbagliate, il divorzio da Chiara Ferragni. Tre anni in balia del caos, che hanno avuto ripercussioni pesantissime anche sulla sua famiglia. Lo ha confessato il padre del rapper, Franco Lucia, nell'intervista rilasciata alla rivista Oggi. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
In occasione dell'uscita del suo libro di ricette, Franco Lucia si racconta in un'intervista al settimanale Oggi. Il padre di Fedez racconta l'amore per i suoi nipotini Leone e Vittoria, che dimostra cucinando i loro piatti preferiti, e il modo in cui ha cresciuto suo figlio. (Fanpage.it)
Da allora sono passati tre anni e Fedez non ha più al suo fianco Chiara Ferragni con cui l’ex suocero dice però di avere un rapporto cordiale perché “è la mamma di Leo e Vitto”. (Radio 105)
Al settimanale Oggi, Franco Lucia ha raccontato del suo rapporto con Chiara Ferragni: l'influencer ha firmato le carte con cui ufficializzava la separazione da Fedez, dopo la crisi iniziata a dicembre 2023 dopo lo scandalo del Pandoro-gate. (ComingSoon.it)
Il papà di Fedez ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, dove ha raccontato alcuni retroscena nella sua vita personale, dalla paura per la salute del figlio Fedez, ai piatti preferiti dei nipotini Leone e Vittoria e il rapporto con Chiara Ferragni (ilgazzettino.it)
In occasione dell'uscita del suo primo libro di ricette, Franco Lucia ripercorre la giovinezza del figlio e svela alcuni retroscena sulla sua carriera (Open)
Franco Lucia si racconta in occasione dell'uscita del suo primo libro da chef, "Tutto in una pentola". Ecco le sue parole. (ilmessaggero.it)