Roma, Dybala non gioca più: salta il rinnovo automatico, la mossa

Roma, Dybala non gioca più: salta il rinnovo automatico, la mossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Toda Joia, toda beleza cantavano nel brano Manu Chao e Roy Paci & Aretuska, ma a Roma di bellezza e di Joya (Dybala) non potrebbe essere più nulla. Colpo di scena in casa Roma dove sta scoppiando un vero putiferio per quella che è stata la gestione da parte dei Friedkin del club e del caso Dybala. Al momento il club ha già esonerato 2 allenatori da agosto ad oggi, in 12 giornate De Rossi e Juric hanno ottenuto soltanto 13 punti con solo 3 vittorie e che piazzano il club giallorosso già tanto lontano dalla zona Europa (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

In questo momento tutte le attenzioni e tutte le news di casa Roma sono rivolte al nuovo allenatore, con Ranieri pronto a tornare sulla panchina giallorossa. Anzi, adesso stanno cominciando a circolare anche alcune clamorose notizie di calciomercato che riguardano la Roma e, in particolare, anche alcuni nomi pesantissimi. (Il Milanista)

ROMA DYBALA RINNOVO – Le condizioni per il rinnovo contrattuale automatico di Paulo Dybala sono ormai note. L’argentino deve giocare un numero minimo di partite per almeno 45 minuti di impiego, ma gli intoppi dovuti al “no” all’Arabia Saudita e ad una forma fisica quasi ai minimi storici, complicano i piani. (RomaNews)

Roma, mistero Dybala: il futuro dell'argentino è incerto, possibile cessione a gennaio? (TUTTO mercato WEB)

Dybala, relax in Toscana in attesa della ripresa degli allenamenti: la Joya è in un resort a Montalcino

Momento non facile per la Roma e per Paulo Dybala. L’attaccante argentino, che in estate aveva rinunciato ad una grossa offerta dall’Arabia Saudita, non sta rendendo come lui sa fare. Per ora ha giocato solo in campionato collezionando nove presenze e realizzando soltanto due reti. (Tutto Napoli)

Ancora un'esclusione, ancora una tribuna. La clausola di rinnovo fino al 2026 è vicina, anche se le presenze continuano a latitare. Paulo Dybala rischia di diventare un caso. A riportare tutto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega: servono 15 gare stagionali da almeno 45' per attivare il prolungamento (e l'adeguamento) di contratto. (Fantacalcio ®)

Paulo Dybala si sta godendo alcuni giorni di relax in attesa della ripresa degli allenamenti a Trigoria ( fissata nella giornata di mercoledì ) e, secondo quanto riportato dal portale, si trova in Toscana, più precisamente in un resort a Montalcino. (LAROMA24)