Paulo Dybala, dire di no agli arabi per finire in un tritacarne. Con poche via d'uscita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Focus TMW Paulo Dybala, dire di no agli arabi per finire in un tritacarne. Con poche via d'uscita Ad agosto Paulo Dybala sembrava oramai pronto a salutare Roma. Accettando l'offerta da 25 milioni di euro netti a stagione che arrivava dall'Arabia Saudita. E poi cos'è successo? Semplice, che l'argentino non era convinto della destinazione, anche perché a Roma guadagna (molto) bene e nella prossima stagione potrebbe fare ancora di più, in virtù di un rinnovo che ha un meccanismo particolare: ogni volta lo stipendio riparte dal netto preso l'anno prima con i bonus. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Un caso su tutti, quello di Paulo Dybala . Se Trigoria è diventato un posto difficile per gli allenatori che vi lavorano, lo è anche per quei nazionali non convocati dai propri ct. (LAROMA24)
L’attaccante argentino, che in estate aveva rinunciato ad una grossa offerta dall’Arabia Saudita, non sta rendendo come lui sa fare. Roma, caos senza fine: Dybala può partire già a gennaio (Tutto Napoli)
Si parte dalla costruzione di una squadra che non prevede più la Joya, troppo fragile nel fisico e costoso nei bilanci. La tempesta perfetta che ha investito la Roma nella stagione 2024-2025 è cominciata e (per ora) finita con Paulo Dybala, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)
Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)
Uno scenario che la Roma sembra tenere sotto controllo tra esclusioni e minutaggio ridotto. (Fantacalcio ®)
Paulo Dybala non è contento del momento che sta attraversando alla Roma. Prima la querelle per il trasferimento sfumato in Arabia Saudita, poi le diverse panchine accumulate e la questione del rinnovo automatico allo scattare di un tot di presenze per almeno 45 minuti. (Voce Giallo Rossa)