L'incerto futuro di Dybala: dall'inatteso no all'Arabia alla tribuna con il Bologna

L'incerto futuro di Dybala: dall'inatteso no all'Arabia alla tribuna con il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Se Trigoria è diventato un posto difficile per gli allenatori che vi lavorano, lo è anche per quei nazionali non convocati dai propri ct che ormai affollano il centro sportivo: un caso su tutti, quello di Paulo Dybala. Attorno al quale sono tornati puntualmente ad affollarsi dubbi e incertezze, in coincidenza con la crisi e il momento no della Roma. Come se tutte le vicende più controverse degli ultimi mesi in chiave giallorossa fossero sempre legate, in qualche modo, alla più desiderata e “problematica” pedina della rosa, quale La Joya in effetti è. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Uno scenario che la Roma sembra tenere sotto controllo tra esclusioni e minutaggio ridotto. (Fantacalcio ®)

Paulo Dybala si sta godendo alcuni giorni di relax in attesa della ripresa degli allenamenti a Trigoria ( fissata nella giornata di mercoledì ) e, secondo quanto riportato dal portale, si trova in Toscana, più precisamente in un resort a Montalcino. (LAROMA24)

In questo momento tutte le attenzioni e tutte le news di casa Roma sono rivolte al nuovo allenatore, con Ranieri pronto a tornare sulla panchina giallorossa. Anzi, adesso stanno cominciando a circolare anche alcune clamorose notizie di calciomercato che riguardano la Roma e, in particolare, anche alcuni nomi pesantissimi. (Il Milanista)

Roma, Dybala in bilico: cessione a Gennaio?

... Se Trigoria è diventato un posto difficile per gli allenatori che vi lavorano, lo è anche per quei nazionali non convocati dai propri ct. (LAROMA24)

Focus TMW Paulo Dybala, dire di no agli arabi per finire in un tritacarne. Con poche via d'uscita (TUTTO mercato WEB)

Roma Dybala cessione – La situazione attuale della Roma è catastrofica: tra scelte infelici relative alla guida tecnica e la tifoseria in rotta con la società, l’ambiente non è dei migliori e a tutti i guai si aggiunge anche il caso-Dybala. (Europa Calcio)