Juve Stabia-Pisa: risultato, cronaca, tabellino

In quattro giorni il Pisa assaggia due volte l'amaro calice della sconfitta. Dopo lo scivolone in coppa. I nerazzurri vengono rimandati nell'esame di Castellammare di Stabia: per la prima volta da inizio stagione la squadra di Pippo Inzaghi perde il confronto sul piano agonistico e tattico. Matura così il 2-0 con cui i padroni di casa aprono e chiudono il match. I nerazzurri mantengono comunque la vetta della classifica con tre lunghezze di vantaggio sullo Spezia. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Prima battuta d'arresto per il Pisa, che incassa un 2 - 0 contro la Juve Stabia. Nonostante il passo falso i Nerazzurri mantengono comunque la vetta della classifica di... (Virgilio)

Juve Stabia, Pagliuca: "Battuto il Pisa perché abbiamo dato tutto" Come giudica la partita dei suoi? (TUTTO mercato WEB)

La Juve Stabia stende la capolista Pisa con Varnier e Artistico (2-0) Vittoria preziosa dopo due ko di fila per le vespe, di rilancio deciso nel cammino stagionale (Ottopagine)

La Juve Stabia ritrova il sorriso e la prima vittoria al Menti nella sfida, attesissima, contro la capolista. Sempre padrona del campo, con tante occasioni nel finale per un successo ancora più tondo, la compagine stabiese conferma quanto di buono può fare quando gioca da Juve Stabia, con tutte quella caratteristiche nel Dna che, da un anno a questa parte, ne hanno fatto una delle più belle realtà del calcio italiano. (ilmattino.it)

Il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida giocata contro la Juve Stabia, che ha portato alla prima sconfitta stagionale dei nerazzurri: "Temevo quest (TUTTO mercato WEB)

Il pari di ieri fra Sassuolo e Spezia era stato il perfetto assist per tentare la fuga e invece il Pisa incassa la prima sconfitta stagionale, pur mantenendo la vetta della classifica. (Giornale di Sicilia)