Fabio Rampelli condanna i giovani di Meloni, ma fa il presente tra i saluti romani

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

A cura di Valerio Renzi 53 Non è un buon momento per Fabio Rampelli dentro Fratelli d'Italia. La sua è l'unica vera "corrente" (i Gabbiani) dentro un partito che ufficialmente non ha correnti. Dopo aver fatto un passo indietro evitando di andare alla conta nel congresso romano, ritirando il suo candidato Massimo Milani, contava almeno sull'ingresso di Stefano Tozzi all'Europarlamento. Ma il candidato sostenuto da Colle Oppio non ce l'ha fatta, secondo i ben informati perché Lollobrigida non avrebbe rispettato i patti, e così FdI non ha eletto nella circoscrizione centro nessun romano. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Giorgia Meloni ha usato parole chiare, fuori dal partito chi non ha ancora compreso cos'è FdI e la direzione in cui va. (Liberoquotidiano.it)

Secondo l’Ansa, ci potrebbero essere almeno un paio di espulsioni e qualche sospensione. Sono in arrivo i primi provvedimenti di Fratelli d’Italia dopo l’inchiesta di Fanpage che ha scoperchiato le nostalgie fasciste, l’antisemitismo e i richiami al nazismo all’interno di Gioventù nazionale, il movimento giovanile del partito. (Il Fatto Quotidiano)

«Non ho e non abbiamo tempo da perdere con chi vuole farci tornare indietro, o con chi ci trasforma in una macchietta» e «chi non è in grado di capirlo, chi non ha compreso questo percorso, chi non è in condizione di tenere il passo, non può far parte di Fratelli d’Italia (... (Corriere della Sera)

Meloni, pugno di ferro con i dirigenti FdI: "La nostra linea è chiara, chi non è il benvenuto"

Le parole di Mieli: "Grazie del sostegno" La commissione Segre e il filmati su Gioventù Nazionale (Virgilio Notizie)

Una riunione a Palazzo Chigi con i vertici di Fratelli d’Italia e poi la lettera, la più dura e diretta inviata ai suoi dirigenti. ROMA. (La Stampa)

Non c'è trucco e non c'è inganno. "Noi facciamo quello che diciamo e siamo quello che appariamo - ha proseguito la premier -. (Liberoquotidiano.it)