Di Marzio: "Mazzitelli al Como, affare fatto"

News Luca Mazzitelli diventerà presto un nuovo calciatore del Como. Come dichiarato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista del Frosinone si trasferirà al club lariano per 2 milioni di euro. Il centrocampista classe 1995 arriva alla corte di Cesc Fabregas dopo avere disputato una ottima stagione 2023/24 al Frosinone, in cui ha segnato 5 gol in 29 presenze in Serie A, nonostante la retrocessione finale. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Thiago Motta Juve, il tecnico NON SFUGGE al rito: prima discorso EMOZIONANTE, poi si improvvisa CANTANTE – VIDEO (Juventus News 24)

Il Como continua ad essere attivissimo sul mercato in entrata e secondo Sky Sport per domani è previsto l'arrivo in città di altri due rinforzi per la rosa a disposizione di Cesc Fabregas, tecnico spagnolo che vede così costruirsi la sua formazione in vista del prossimo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Como, si prova a chiudere per Pisano Dopo la storica promozione in Serie A, il Como continua a lavorare alacremente sul mercato. Il club lombardo è particolarmente attivo sul mercato e nelle scorse ore ha chiuso le trattative per Audero e Mazzitelli, ma lavora anche su altri fronti di mercato. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Como – Prosegue l’ottima campagna acquisti portata avanti dal Como. Dopo aver già chiuso colpi importanti come Belotti e Dossena, solo per citarne alcuni, il club neopromosso in Serie A è ormai vicino ad un altro acquisto. (FantaMaster)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Dopo aver praticamente definito l'acquisto di Emil Audero, il Como batte un altro colpo: negli ultimi minuti, rivela Sportmediaset, è stato trovato l'accordo definitivo con il Frosinone per il passaggio di Luca Mazzitelli alla corte di Fabregas. (Parma Live)