Sci alpino, Coppa del Mondo: Odermatt domina in Alta Badia, Vinatzer è ottavo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzo posto nella prima manche non scoraggia e non ferma Marco Odermatt, che si conferma implacabile nella Coppa del Mondo di sci alpino. Lo svizzero e leader della CdM domina anche lo slalom gigante in Alta Bandia, chiuso col tempo di 2.31.45 e il miglior crono della seconda manche: sul podio con lui Anguenot (+0.85) e Steen Olsen (+0.88), che precede Zubcic, leader dopo la prima run. Vinatzer risale dal 24° all'8° posto, 13° De Aliprandini. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
L'altoatesino è il migliore degli azzurri e torna in top 10 anche in gigante, chiudendo ottavo. (NEVEITALIA.IT)
Buone Feste: un Sereno Natale e un 2025 di Pace – Buone Feste: un Sereno Natale e un 2025 di Pace (Giampiero Gramaglia – Gp News)
La seconda manche del gigante dell’Alta Badia ha consacrato Marco Odermatt come lo sciatore svizzero più vincente di tutti i tempi (41 successi). (rsi.ch)
Domani, in Alta Badia, Alex Vinatzer affronterà la manche d’apertura con il pettorale 18 e Tobias Kastlunger con il 28, mentre gli altri azzurri partiranno dopo il 31 e dovranno quindi lottare per accedere alla seconda manche. (OA Sport)
Lunedì 23 dicembre si disputerà lo slalom maschile in Alta Badia, prova valida per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. Ultima gara prima di Natale, si conclude il poker di gare in Italia: secondo appuntamento sulla Gran Risa dopo il gigante del sabato vinto in maniera perentoria dallo svizzero Marco Odermatt (OA Sport)
1. 14.35 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale del gigante dell’Alta Badia. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. (OA Sport)