Sci alpino, speranza Tommaso Saccardi per l’Italia in Alta Badia: in Coppa Europa ha dato dei segnali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia si presenta al quarto slalom maschile stagionale della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino con nessun rappresentante nel primo gruppo di merito e due soli atleti tra i migliori 30 della WCSL di specialità. Domani, in Alta Badia, Alex Vinatzer affronterà la manche d’apertura con il pettorale 18 e Tobias Kastlunger con il 28, mentre gli altri azzurri partiranno dopo il 31 e dovranno quindi lottare per accedere alla seconda manche. (OA Sport)
La notizia riportata su altri giornali
L'altoatesino è il migliore degli azzurri e torna in top 10 anche in gigante, chiudendo ottavo. (NEVEITALIA.IT)
La seconda manche del gigante dell’Alta Badia ha consacrato Marco Odermatt come lo sciatore svizzero più vincente di tutti i tempi (41 successi). (rsi.ch)
Il terzo posto nella prima manche non scoraggia e non ferma Marco Odermatt, che si conferma implacabile nella Coppa del Mondo di sci alpino. Lo svizzero e leader della CdM domina anche lo slalom gigante in Alta Bandia, chiuso col tempo di 2.31.45 e il miglior crono della seconda manche: sul podio con lui Anguenot (+0.85) e Steen Olsen (+0.88), che precede Zubcic, leader dopo la prima run. (Sport Mediaset)
L'articolo Appuntamenti: Buone Feste, un Sereno Natale e un 2025 di Pace sembra essere il primo su (Giampiero Gramaglia – Gp News)
Appuntamento alle ore 10.00 con la prima manche, mentre la seconda è prevista alle ore 13.30. Lunedì 23 dicembre si disputerà lo slalom maschile in Alta Badia, prova valida per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino (OA Sport)
1. 14.35 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale del gigante dell’Alta Badia. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. (OA Sport)