Sarrazin, dal dosso al decollo e lo schianto: il drammatico incidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarrazin, dal dosso al decollo e lo schianto: il drammatico incidente Le immagini della caduta dello sciatore francese sulla pista Stelvio, poi trasportato d'urgenza in l'ospedale dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Per il transalpino, un ematoma cranico subdurale (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
In casa Svizzera brutte notizie per il velocista, anch'egli caduto ieri sulla Stelvio e che si è rotto il crociato di entrambe le ginocchia, e la gigantista infortunatasi in allenamento a Obdach; sempre tra gli elvetici, viene annunciato il ritiro dall'agonismo di Katja Grossmann (due gettoni in CdM). (NEVEITALIA.IT)
Cyprien Sarrazin è sveglio e cosciente, le sue condizioni sono stabili, fa sapere il dottor Stéphane Bulle, medico della squadra francese di sci alpino. "Dopo l'intervento di venerdì sera all'ospedale di Sondalo, vicino a Bormio, Cyprien Sarrazin è sveglio e cosciente. (Quotidiano Sportivo)
L'operazione per ridurre l'ematoma intracranico di Cyprien Sarrazin causato dalla terribile caduta di venerdì durante la prova cronometrata della discesa libera di Bormio, è andata "bene". "Cyprien Sarrazin è stato operato durante la notte per decomprimere l'ematoma intracranico. (Sky Sport)
Il 30enne sciatore francese è stato operato stamattina con successo "per decomprimere l'ematoma intracranico". Le immagini del volo di Cyprien Sarrazin a Bormio sono spaventose. (Fanpage.it)
L’atleta è stato sottoposto a un intervento chirurgico nella notte all’ospedale di Sondalo (Sondrio) per decomprimere un ematoma intracranico causato dalla caduta. “Cyprien Sarrazin è stato sottoposto a un intervento chirurgico nella notte per decomprimere l’ematoma intracranico“, ha comunicato la Federazione sciistica francese (Il Fatto Quotidiano)
L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto Cyprien Sarrazin dopo la pesante caduta a Bormio, in occasione dell'ultima prova della discesa libera (in programma oggi alle 11.30), «è andato bene», fa sapere la Federazione francese (Corriere della Sera)