"Addio "Chicco": si è spento un faro". Video

L’ultimo abbraccio a Roberto “Chicco” Clerici. L’appello di Monsignor Cairati: “fate del bene in sua memoria”. Rivedi la diretta dei funerali Legnano – Chicco Clerici amava Legnano, Legnano amava Chicco. Tutta la città, mercoledì 19 giugno, si è fermata per l’ultimo saluto a Roberto “Chicco” Clerici, uomo di Palio e di cultura, scomparso all’improvviso a 77 anni nella mattina di venerdì 14 giugno, lasciando un vuoto incolmabile, non solo nella Contrada di San Magno e nel mondo del Palio, ma anche in città, perchè Clerici lo conoscevano tutti. (Sempione News)

La notizia riportata su altre testate

Una volta tornata a casa, Antonella Clerici ha postato una foto e una frase con un annuncio ufficiale, che ha collezionato una serie di messaggi di vicinanza da parte dei colleghi. Antonella Clerici è tornata a casa dopo l’operazione d’urgenza alle ovaie. (Abruzzo Cityrumors)

Dopo quel ricovero che ha spaventato tutti, Antonella Clerici ha pubblicato su Instagram delle foto molto emozionanti. (arabonormannaunesco)

A parlare è il chirurgo che ha effettuato l'intervento, spiegando che "non ci sono molti timori per la diagnosi", e che al momento si attendono gli esiti istologici. La conduttrice di È sempre mezzogiorno è tornata a casa, e le condizioni di salute dopo l'operazione sono molto buone. (DiLei)

Era gremita la Basilica di San Magno a Legnano nella mattinata di oggi, mercoledì 19 giugno, durante i i funerali di Roberto "Chicco" Clerici, figura di primo piano nel mondo del Palio, della cultura, dell'associazionismo e del volontariato, morto improvvisamente venerdì all'età di 78 anni. (Prima Milano Ovest)

Che di recente ha subito un delicato intervento, ossia l'asportazione delle ovaie - è tornata a casa dall'ospedale e ha aggiornato i suoi follower di Instagram sulle sue condizioni di salute. "Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza. (Mediaset Infinity)

Si attendono però gli esiti istologici che «si avranno tra 2 settimane». Parla il chirurgo: «È nato tutto da una cisti, aspettiamo l'esame istologico». (ilgazzettino.it)