L’Italia del villaggio globale dell’IMTM in Israele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’anno prima della pandemia gli israeliani hanno speso per un periodo di soggiorno in Italia oltre 109 milioni di euro.
Secondo l’Ufficio Studi Enit su dati Banca d’Italia, gli arrivi turistici da Israele sono stati 222mila, per un totale di oltre 944mila notti.
Il centro Italia è l’area geografica preferita: qui si concentra il 70,4% dei viaggiatori e il 50% della loro spesa turistica
L’Italia partecipa a Imtm fino al 30 marzo, la principale fiera dedicata all’industria turistica dell’area mediterranea orientale che si tiene in Israele con l’obiettivo di creare una solida rete di collaborazioni. (Sardegna Reporter)
Ne parlano anche altri giornali
A NefroFocus si parlerà degli inibitori di HIF-PH, che promuovono la produzione di globuli rossi attraverso l’aumento della produzione endogena di eritropoietina Dati scientifici a tre anni mostrano un notevole vantaggio a livello cardiovascolare e renale”, spiega Morosetti. (Quotidiano di Ragusa)
La fine dello stato di emergenza decretato dal Governo nazionale permette, infatti, di riattivare alcuni servizi e l’accesso agli uffici in modo più libero rispetto al recente passato. Abbiamo anche potenziato e migliorato la fruibilità dei servizi online, per consentire a chiunque di accedervi in ogni momento della giornata. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
(SS): TAGLIO DEL NASTRO PER IL NUOVO UFFICIO TURISTICO Giovedì 07 aprile inaugurazione ufficiale in Piazza Nuova dell’ufficio turistico cittadino. (Sardegna Reporter)
CASTELSARDO: INAUGURAZIONE CON TAGLIO DEL NASTRO PER IL NUOVO UFFICIO TURISTICO. (Sardegna Reporter)
Oggi Giornata mondiale: in Italia 3 milioni di donne con diagnosi conclamata. In Italia sono affette da endometriosi il 10-15% delle donne in età riproduttiva; la patologia interessa circa il 30-50% delle donne infertili o che hanno difficolta a concepire. (Quotidiano Sanità)
Il Comitato supporterà in particolare il Flag “Golfi di Castellammare e Carini” soggetto capofila nel percorso di costruzione e attuazione del Contratto di Costa I.M.A.G.O. Del Comitato Tecnico Scientifico fanno parte Cecere Castrese Gianni, Roberto Spataro, Salvatore Ferrara, Francesco Seidita Chiofalo Giuseppe, Carlo Pisciotta, Marco Scarpinato, Davide Bruno e Dorotea Di Trapani. (pesceinrete.com)