MILAN, OCCHI SU DE CUYPER SE THEO NON RINNOVASSE

MILAN, OCCHI SU DE CUYPER SE THEO NON RINNOVASSE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La questione del rinnovo di Theo Hernandez è ancora in stallo al Milan: il francese ha un contratto fino al 2026 ma non ci sono novità, con la richiesta di 7 milioni (come Leao) a fronte dell'attuale stipendio di 5,5 milioni. Secondo Tuttosport dunque il club rossonero inizia a guardarsi attorno: piace Maxim De Cuyper, difensore belga del Bruges, che Moncada ha seguito dal vivo nella sfida della sua nazionale contro l'Italia in Nations League (Sport Mediaset)

Su altre fonti

IL GIUDIZIO – Federico Dimarco sta facendo innamorare non solo i tifosi nerazzurri ma anche gli altri appassionati di calcio, italiani e non. Le sue prestazioni in azzurro sono di livello assoluto, ricalcando quanto il laterale sta facendo con la maglia dei meneghini. (Inter-News)

Nel programma ‘Juve Zone’ in onda sul canale youtube di Calciomercato.it, si è parlato anche del futuro di Theo Hernandez e delle indiscrezioni che lo danno nel mirino della Juventus vista la sua precaria situazione contrattuale con il Milan (CalcioMercato.it)

De Cuyper il colpo? Moncada lo osserva: il valore (Pianeta Milan)

Theo Hernandez Juve, la richiesta per il rinnovo e la posizione del Milan. Giuntoli in agguato: cosa filtra

Enigma Theo. Moncada strizza l'occhio a De Cuyper: più di un'alternativa (Milan News)

Contro la Fiorentina, una serata da incubo che ha portato alla multa da parte del Milan e che di certo non lo aiuta nell’avida rinegoziazione del suo contratto (IlNapolista)

Gol Bonansea: l’attaccante non sbaglia e porta le bianconere in vantaggio nel match dell’Allianz Stadium contro la Roma. Ecco il... (Juventus News 24)