Le pagelle di Inter-Torino: Coco travolto, Vlasic entra e torna al gol

Le pagelle della sfida di San Siro: l’ex Las Palmas in balia degli avversari, Zapata tiene a galla il Toro, Vlasic, un altro buon impatto MILINKOVIC-SAVIC 5.5: sul terzo gol nerazzurro, quello che dà la definitiva mazzata, non trattiene il pallone regalando di fatto a Thuram. Un paio di belle parate: su Dimarco nel primo tempo e su Taremi nel finale. WALUKIEWICZ 6: dei tre difensori è il migliore, sbroglia un paio di situazioni difficili dimostrando lucidità per tutta la partita. (Toro.it)

Su altri media

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Inzaghi rivoluziona la squadra dopo la vittoria contro la Stella Rossa. Adams vince il ballottaggio con Sanabria. (Sky Sport)

Udinese diversa dal Torino, ma formazione pressoché identica. (Fcinternews.it)

Inzaghi: «Dobbiamo concedere e subire meno! Torino avversario di valore»

Marcenaro sarà l’arbitro di Inter-Torino, partita della settima giornata di Serie A 2024-2025 in programma oggi alle 20:45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Genova, ufficializzato nella designazione arbitrale per il match di San Siro (Inter-News)

Moduli speculari, quindi nessuna sorpresa nelle formazioni di Inter e Torino. E invece sì, perché se Simone Inzaghi non ha stravolto le previsioni della vigilia, Vanoli (che sarà in tribuna per la squalifica) ha fatto una mezza rivoluzione. (Torino Granata)

Inzaghi è intervenuto prima del fischio d’inizio di Inter-Torino, sfida valevole per la settima giornata di Serie A in programma alle ore 20.45 a San Siro. Di seguito quanto dichiarato a Sky Sport nel pre-partita dal tecnico interista che ha rimesso mano all’undici iniziale (Inter-News)