Annunciata la data di uscita di Rematch, il gioco di calcio dagli autori di Sifu arriverà anche su Game Pass

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le novità non finiscono qui, perché sono state annunciate anche le varie edizioni disponibili al lancio e un'open beta che permetterà a tutti di provare il titolo a partire dal 18 aprile. Se siete interessati potrete registrarvi a questo indirizzo. Sloclap, il team di sviluppo dell'action a base di kung-fu Sifu, ha annunciato la data di uscita di Rematch, il gioco di calcio con match 5v5 e 4v4. Sarà disponibile su PC (Steam), PS5 e Xbox Series X|S a partire dal 19 giugno. (Multiplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il grande successo di Sifu, il team creativo di Sloclap torna in campo con Rematch, un'esperienza calcistica multiplayer online unica nel suo genere. In attesa dell'uscita, gli aspiranti calciatori possono iscriversi all’Open Beta, in programma il 18 e 19 aprile su PC (Steam), per provare in anteprima le adrenaliniche modalità 5v5 e 4v4. (IGN Italia)

Rematch è un gioco di calcio in terza persona online dove un utente controlla un singolo giocatore e possiamo garantirvi che non avete mai provato nulla del genere. (Multiplayer)

Con Rematch, Sloclap vuole dimostrare che i giochi online non devono essere per forza free-to-play

Si tratta sicuramente di un progetto molto diverso da quello che era possibile aspettarsi da Sloclap, che vi ricordiamo aver sviluppato Sifu (lo trovate su Amazon), ma proprio per questo motivo potrebbe rivelarsi una sorpresa inaspettata per gli amanti del pallone. (SpazioGames)

Sloclap ha recentemente annunciato Rematch, un gioco di calcio multiplayer 5v5 in arrivo quest'estate. Lo studio di Sifu ha guardato verso Rocket League e cambiato completamente genere, ma chi lo ha provato ha detto che potrebbe aver fatto comunque centro. (Multiplayer)