Con Rematch, Sloclap vuole dimostrare che i giochi online non devono essere per forza free-to-play
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sloclap ha recentemente annunciato Rematch, un gioco di calcio multiplayer 5v5 in arrivo quest'estate. Lo studio di Sifu ha guardato verso Rocket League e cambiato completamente genere, ma chi lo ha provato ha detto che potrebbe aver fatto comunque centro. I dubbi più grandi riguardano il prezzo di 24,99 euro, che rende l'accesso meno immediato rispetto ai free-to-play, che di loro vanno per la maggiore. (Multiplayer)
Se ne è parlato anche su altre testate
In attesa dell'uscita, gli aspiranti calciatori possono iscriversi all’Open Beta, in programma il 18 e 19 aprile su PC (Steam), per provare in anteprima le adrenaliniche modalità 5v5 e 4v4. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 19 giugno su PS5, Xbox Series X/S e PC al prezzo di 24,99 euro, con tre edizioni disponibili al lancio: Standard, Pro ed Elite. (IGN Italia)
Gli amanti dei giochi di calcio vorranno sicuramente tenere d'occhio una produzione molto interessante in arrivo tra poche settimane: si tratta di Rematch, nuovo gioco multiplayer di calcio a 5 in cui controllerete solo un calciatore, facendo affidamento sul resto della squadra. (SpazioGames)
Rematch ha un livello di sperimentazione e innovazione in campo videoludico a cui non siamo più abituati non solo a livello di game design, ma anche di filosofia di sviluppo. D'altra parte parliamo di Sloclap lo studio che ha dato i natali a Sifu, un action in terza persona a base di kung fu. (Multiplayer)
Le novità non finiscono qui, perché sono state annunciate anche le varie edizioni disponibili al lancio e un'open beta che permetterà a tutti di provare il titolo a partire dal 18 aprile. Se siete interessati potrete registrarvi a questo indirizzo. (Multiplayer)