Como, Fabregas: “Domenica non sarà facile contro il Verona. Per noi è una sfida fondamentale”

Como, Fabregas: “Domenica non sarà facile contro il Verona. Per noi è una sfida fondamentale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

“Il Verona è una squadra forte ed esperta, abituata a giocare in serie A. Tornando alla gara di Bergamo i ragazzi hanno fatto una grande prestazione di fronte ad una grande squadra. In questi giorni abbiamo cercato di tenere alta l'attenzione a livello mentale. Domenica non sarà facile contro il Verona, sono molto veloci ed hanno equilibrio in campo. Per noi è una sfida fondamentale e per portare a casa i tre punti dovremo esprimerci al massimo. (Hellas Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Sinigaglia di Como per affrontare la sesta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa soo reduci dall’inaspettata vittoria di Bergamo per 3-2 e vogliono provare a sfrittare l’entusiasmo del proprio pubblico per raggiungere il successo anche in casa. (Calcio e Finanza)

L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha presentato in conferenza stampa il prossimo impegno di campionato dei Lariani. Due i cambi di formazione previsti contro l’Hellas Verona. (OneFootball - Italiano)

Le ultime sul Como Il Como torna a giocare al Sinigaglia, domenica impegno co (TUTTO mercato WEB)

Como, la formazione contro il Verona: da Van der Brempt a Sergi Roberto e Nico Paz

Como, Fabregas: "Mi piace avere una squadra giovane. Due dubbi di formazione" (TUTTO mercato WEB)

Il colpo di Bergamo ha messo le ali al Como e nella conferenza stampa di presentazione del match col Verona, domenica alle 15 al Sinigaglia, l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas invita alla prudenza e serra i ranghi: "Serve misura - ammonisce -, così come non ci si deve deprimere nelle sconfitte, allo stesso modo bisogna stare attenti all'eccesso di entusiasmo". (Sport Mediaset)

A... Un solo dubbio dopo le prove settimanali: Van der Brempt favorito su Iovine come terzino destro. (SOS Fanta)