Flavia Vento furiosa dopo Belve: 'A lui non si può dire 'carogna', ma a me si può dare della scema?'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vendetta è un piatto che va servito freddo, e Flavia Vento ha atteso il momento perfetto per servire il suo. Dopo anni di battute e stereotipi sulla sua persona, la showgirl affonda il colpo proprio quando il suo ex collega Teo Mammucari si trova nell'occhio del ciclone per la sua controversa uscita da "Belve". Un contrattacco che arriva proprio mentre il conduttore è al centro delle polemiche per il suo comportamento con Francesca Fagnani, e che mette in luce quanto ancora pesino certi cliché nel mondo dello spettacolo. (Tiscali)
Ne parlano anche altri media
Durante la trasmissione su Rai3 «Splendida cornice», con uno sketch Geppi Cucciari ha riproposto in chiave ironica quel che è accaduto nell’ultima puntata di «Belve», in cui Teo Mammucari ha abbandonato lo studio dopo un battibecco con Francesca Fagnani (Corriere TV)
l gesto del comico, che ha lasciato la trasmissione dopo alcune domande “scomode”, ha spinto Massimo Gramellini a una riflessione sul tema dell’adultescenza, ovvero l’adolescenza protratta in età adulta, sulle pagine del Corriere della Sera. (Orizzonte Scuola)
La disastrosa intervista a Belve – incapace come è stato di rispondere con leggerezza a domande tutto sommato innocue – gli è costata una shitstorm … (Il Fatto Quotidiano)
– Non si placa sui social l’onda lunga delle polemiche seguite al caso Mammucari. Dopo che il conduttore ha lasciato lo studio di Belve in polemica con la conduttrice Francesca Fagnani, i social non hanno risparmiato commenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tra i like, c’è anche quello di Elisabetta Canalis, che di recente è stata ospite del programma. C’è anche Loredana Bertè fra i personaggi famosi che hanno commentato la «mezza intervista» di Teo Mammucari a Belve (che ha lasciato lo studio dopo una manciata di domande). (Vanity Fair Italia)
A distanza di quattro giorni dalla messa in onda della spiazzante intervista di Teo Mammucari a Belve, conclusa con l'abbandono dello studio di Belve e un sorprendente "vaffa" lanciato a Francesca Fagnani, il comportamento del comico fa ancora discutere. (Today.it)