Daniela Santanché e il caso delle borse di Hermès: "Ho le fatture" | Ufficiale 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MAM-e INTERNO

Daniela Santanché e il caso delle borse di Hermès: ha recuperato le fatture delle borse di Hermès, ora denuncia Francesca Pascale Daniela Santanché querela Pascale per il caso delle borse false di Hermès, dichiarando di aver rinvenuto anche le fatture degli acquisti, che verranno senza dubbio portate in tribunale. Daniela Santanché querela Francesca Pascale per il caso delle borse di Hermès: “Ho le fatture” Daniela Santanché ha dichiarato: “Abbiamo trovato anche la fattura, ci vediamo in Tribunale e così metteremo fine a questa cosa”. (MAM-e)

La notizia riportata su altri media

E a testimonianza di questo fatto, vero o falso che sia, sono chiamati personaggi illustri, come il direttore del Giornale, Alessandro Sallusti, da parte della ministra del Turismo, e Maria Rosaria Rossi, ex fedelissima di Silvio Berlusconi, dall'altra. (Tiscali Notizie)

La giornalista ha notato che Santanchè dovrebbe possedere non una, ma due fatture, dato che le borse erano due. “Secondo lei non si faranno verifiche?”, ha domandato ironicamente Lucarelli in una recente Instagram Story. (Virgilio Notizie)

Il caso delle borse regalate dalla ministra Daniela Santanchè a Francesca Pascale finisce in tribunale. Un autista di Silvio Berlusconi e l’ex senatrice di Forza Italia Mariarosaria Rossi per conto dell’allora fidanzata dell’ex premier; il direttore del Giornale Alessandro Sallusti per quel che riguarda la titolare del … (Il Fatto Quotidiano)

Slitta al prossimo 15 aprile, per il legittimo impedimento di uno degli avvocati, la prima udienza (fissata per il 20 marzo) davanti alla seconda sezione penale del tribunale di Milano del processo che vede imputata la ministra del Turismo Daniela Santanché accusata di falso in bilancio nella vicenda che riguarda i conti di Visibilia Editore, gruppo da lei fondato e da cui ha dismesso le cariche nel 2022, e di recente anche le quote. (Tiscali Notizie)

«Grazie a Dio abbiamo trovato anche la fattura, ci vediamo in Tribunale e così metteremo fine a questa cosa», ha detto Santanché a margine di un evento a Palazzo Lombardia rispondendo a una domanda sulla vicenda. (Corriere Roma)

MILANO (ITALPRESS) – A proposito dell’udienza nell’ambito dell’inchiesta Visibilia, la ministra del Turismo Daniela Santanchè si è detta “assolutamente tranquilla”. In merito ad un possibile passo indietro, Santanchè ha risposto: “Ci penseremo. (OglioPoNews)