Rubati tre computer nel ritiro della Svizzera: "Se era un tentativo di sabotaggio è andato male"

Rubati tre computer nel ritiro della Svizzera: Se era un tentativo di sabotaggio è andato male
Fanpage.it SPORT

Nel ritiro della Svizzera sono stati rubati tre computer portatili. La federcalcio svizzera ha sporto denuncia. Il portavoce ha aggiunto: "Non c'erano dati sugli Europei, se voleva essere un tentativo di sabotaggio è andato male". Sabato c'è Svizzera-Italia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Svizzera è una delle sorprese dell'Europeo. Tutti si aspettavano una Nazionale in forma e la vittoria per 3-1 contro l'Ungheria lo ha confermato. Il pareggio contro la Scozia aveva fatto pensare al solito gruppo incompleto, ma l'1-1 contro la Germania, che i tedeschi hanno agguantato in pieno recupero, ha il sapore dell'impresa. (TUTTO mercato WEB)

Con la paura di essere spiata. Dopo il caso dei pc rubati in hotel , arriva un'altra particolare notizia dal ritiro della Svizzera in Germania. (Tuttosport)

Sabato 29 giugno, alle 18.00, l'Italia sarà in campo a Berlino negli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera, inchiodata al secondo posto nel Gruppo A dal gol realizzato da Füllkrug in pieno recupero nel match decisivo contro la Germania . (Eurosport IT)

Giallo in casa Svizzera: rubati i computer dello staff tecnico di Yakin

Chi ha rubato gli schemi della Svizzera? La polizia tedesca indaga, il ct Murat Yakin è piuttosto seccato. Perché qualcuno si è infilato nel ritiro della Svizzera e, nottetempo, ha rubato tre computer dei match analyst della nazionale svizzera. (Tuttosport)

Non c'è solo il timore di essere spiati dall'alta torre della televisione di Stoccarda ad agitare i sonni di Murat Yakin, il c.t. (Corriere della Sera)

Secondo gli esperti, il segreto dei successi della Svizzera in questi Europei sta nella preparazione tattica della squadra. Soltanto un gol di Niklas Fullkrug al 92' ha impedito agli elvetici di passare il turno da prima nel girone A, tuttavia la squadra rosso-crociata ha dimostrato di essere una delle sorprese della rassegna continentale grazie alla grande preparazione del commissario tecnico Murat Yakin. (Sport Mediaset)