Euro 2024, giallo Svizzera: rubati computer dei match analyst

Euro 2024, giallo Svizzera: rubati computer dei match analyst
Quotidiano Sportivo SPORT

– Mistero nel ritiro della Svizzera. Lo staff elvetico ha sporto denuncia alla polizia tedesca per la scomparsa di 3 pc, usati dagli assistenti del ct Murat Yakin. Il furto è avvenuto all’interno del quartier generale della squadra, che alloggia nell’hotel dell’aeroporto di Dusseldorf. Il portavoce della federazione, Adrian Arnold, rassicura sul contenuto dei dispositivi rubati. “Sui tre computer non erano salvati dati che utilizziamo per questo torneo. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come se non bastasse il furto dei tre computer - in cui erano contenute analisi generali sulle squadre e nulla di specifico sull'Italia, quindi si presume un furto legato ai valori economici degli oggetti rubati -, c'è poi soprattutto la situazione del campo di allenamento della nazionale a incutere timore al Ct Yakin. (Sky Sport)

Non c'è solo il timore di essere spiati dall'alta torre della televisione di Stoccarda ad agitare i sonni di Murat Yakin, il c.t. (Corriere della Sera)

Nel ritiro della nazionale elvetica sono stati rubati tre pc dello staff del Ct Yakin: contenevano tuttavia analisi generali tattiche su varie nazionali e non dati sensibili specifici sulla prossima partita contro l'Italia. (Sky Sport)

Bikeplatinum e Atala, lanciata sul mercato la prima ebike coperta contro il furto: rende bici equivalente a quella rubata

Lo staff elvetico ha sporto denuncia alla polizia tedesca per il furto di alcuni computer degli assistenti del tecnico. "Posso confermare che tre pc dei nostri collaboratori sono spariti dall'albergo, abbiamo informato la polizia", ha detto alla Bild Adrian Arnold, portavoce della federazione svizzera (CalcioNapoli24)

La notizia che (forse) non ti aspetti. Secondo quanto raccolto dalla Bild, infatti, dei malviventi hanno fatto irruzione nel ritiro della Svizzera: un albergo di Stoccarda. (Il Fatto Quotidiano)

Bikeplatinum, è stata lanciata sul mercato italiano la prima bicicletta già assicurata contro il furto. L’idea nasce dalla partnership tra 24hassistance, agenzia assicurativa multiservizio e Atala, storico marchio di bici brianzolo. (Il Giornale d'Italia)