Spy-story a EURO 2024? Rubati i pc dei match-analyst della Svizzera

Spy-story a EURO 2024? Rubati i pc dei match-analyst della Svizzera
Calcio e Finanza SPORT

Sale l’attesa per sabato, quando alle 18 ci sarà il fischio di inizio di Italia-Svizzera, partita che aprirà gli ottavi di finale di EURO 2024. Attesa che viene contraddistinta dal furto di tre computer di proprietà dei match-analyst della nazionale elvetica. Come riporta il quotidiano tedesco Bild, la conferma è arrivata direttamente dallo staff tecnico della Svizzera che ha prontamente denunciato l’accaduto alle autorità tedesche. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

I due brand, associati a Confindustria ANCMA hanno CREATO un’offerta che include una polizza assicurativa contro il furto al prezzo della bici. Non tutti i modelli di bici possono ancora godere di questa soluzione, ad essere interessato è il modello Atala B-Tour A4.4 che, attraverso Bikeplatinum, il nuovo prodotto assicurativo perfezionato da 24hassistance, sarà coperto sul furto, anche se la bici parcheggiata in strada, senza costi aggiuntivi. (Il Giornale d'Italia)

La notizia che (forse) non ti aspetti. Secondo quanto raccolto dalla Bild, infatti, dei malviventi hanno fatto irruzione nel ritiro della Svizzera: un albergo di Stoccarda. (Il Fatto Quotidiano)

Svizzera, rubati tre computer allo staff tecnico alla vigilia del match con l’Italia (The Athletic) Lo staff della Svizzera ha denunciato il furto di tre personal computer alla vigilia della partita degli ottavi di finale contro l’Italia (si giocherà sabato alle 18). (IlNapolista)

Giallo in casa Svizzera: rubati i computer dello staff tecnico di Yakin

Chi ha rubato gli schemi della Svizzera? La polizia tedesca indaga, il ct Murat Yakin è piuttosto seccato. Perché qualcuno si è infilato nel ritiro della Svizzera e, nottetempo, ha rubato tre computer dei match analyst della nazionale svizzera. (Tuttosport)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

A riportare la notizia è stato il portavoce della Federazione elvetica che ha spiegato come sui mezzi non siano salvati dati riguardanti i match degli Europei Secondo gli esperti, il segreto dei successi della Svizzera in questi Europei sta nella preparazione tattica della squadra. (Sport Mediaset)