Thuram show, ma preoccupa. L'Inter vince la terza di fila, ma prende ancora gol

Thuram show, ma preoccupa. L'Inter vince la terza di fila, ma prende ancora gol Tre successi di fila, dopo aver perso i derby. L'Inter ha reagito e, per la prima volta in questa stagione, non ferma a due la propria striscia positiva. I nerazzurri superano il Torino col risultato di 3-2, piazzandosi momentaneamente al secondo posto in classifica. A preoccupare, però, è il dato legato ai gol subiti, che salgono a nove: uno in più del totale rimediato alla fine dell'intero girone di andata nello scorso campionato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'allenatore dei nerazzurri è cauto dopo la partita con i granata: "Ci godiamo queste tre vittorie in una settimana, dopo il derby che non è andato bene. Ora siamo dietro al Napoli, capolista. (DerbyDerbyDerby)

Dopo l'espulsione del granata Maripan al 20', l'Inter passa in vantaggio al 25' con Thuram, anche autore del raddoppio al 35'. Secondo successo di fila in campionato per la squadra di Inzaghi che sale a 14 punti, a -2 dalla capolista Napoli. (Corriere della Sera)

Per Marcus Thuram una serata da incorniciare per i 3 gol segnati al Torino che hanno consegnato i 3 punti all'Inter. Ma anche preoccupazione per il brutto fallo di Maripan: "Ho preso una brutta botta, ora aspettiamo gli esami". (Fanpage.it)

Chiamatelo Mauro Thuram. Ecco finalmente l'Inter!

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

La condizione fisica è cresciuta, alcuni giocatori hanno alzato il loro livello e la manovra nerazzurra è tornata ad essere devastante. Certo, siamo ancora lontani dall'Inter della passata stagione che da gennaio in poi ha travolto qualsiasi avversario, ma la risposta dopo il ko nel derby è da grande squadra. (Fcinternews.it)

Frattesi parla prima di Inter-Torino, sfida della settimana giornata di Serie A che si disputerà tra poco, alle ore 20.45, a San Siro. Ecco le sue impressioni prima del fischio d’inizio, affidate a Sky Sport (Inter-News)