Juventus-Empoli, D’Aversa e la sua impresa in Coppa Italia: “Non me lo aspettavo, che traguardo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto D’Aversa si presenta ai microfoni Sportmediaset al termine della storica semifinale di Coppa Italia conquistata dall’Empoli con il pareggio ai calci di rigore sul campo della Juventus. Così il tecnico dei toscani: “I ragazzi hanno fatto un’impresa, una pagina storica per questo club e ci deve servire per il futuro, per il nostro campionato. Venivamo da una sconfitta pesante, ho chiesto una partita d’orgoglio e credo siano andati oltre. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
La Lazio ospitava la Sampdoria in occasione della XXIV giornata del campionato di Serie COMUNICATO– Una vittoria pesante. Era il 27 febbraio 2023, quando la Lazio ospitava la Sampdoria in occasione della XXIV giornata del campionato di Serie A. (LazioNews24.com)
Juventus-Empoli, ultimo quarto di finale di Coppa Italia giocatosi ieri, è finita 3-5 dopo i calci di rigore (1-1 nei tempi regolamentari). I bianconeri escono dalla coppa. Di seguito il video con i gol e gli highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium di Torino. (Inter-News)
In un’intervista rilasciata a Giovanni Marino per Repubblica Napoli, l’ex numero uno ha parlato del big match tra Napoli e Inter, della sfida tra Meret e Martinez, e ha ricordato alcuni episodi della sua carriera, compresi gli incroci con Diego Armando Maradona. (Napolipiu.com)
Dopo Atalanta-Bologna, Milan-Roma e Inter-Lazio, stasera (mercoledì 26 febbraio) è andato in scena l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia. Le dichiarazioni di Thiago Motta, allenatore della Juventus, nell’intervista rilasciata dopo i quarti di Coppa Italia contro l’Empoli (GianlucaDiMarzio.com)
Mattia Perin è intervenuto in conferenza stampa per parlare della eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia dopo la sconfitta contro l’Empoli ai calci di rigore. Queste le sue dichiarazioni. (Europa Calcio)