OLANDA, KOEMAN CONTRO IL VAR: "COSI' SI ROMPE IL CALCIO"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora Il tecnico dell'Olanda Ronald Koeman ha criticato duramente l'intervento del Var, accusandolo di "aver rotto il calcio" dopo che all'Inghilterra e' stato concesso un rigore controverso nella semifinale di Euro 2024. Gli olandesi erano passati in vantaggio grazie al gol di Xavi Simons, ma la squadra di Gareth Southgate ha pareggiato quando Harry Kane e' stato toccato, nella ripresa, da Denzel Dumfries, dopo che il capitano dell'Inghilterra aveva gia' tirato sopra la traversa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato.com analizza in tempo reale i principali episodi da moviola. Olanda-Inghilterra è la seconda semifinale di Euro 2024. Si gioca al Westfalenstadion di Dortmund. Arbitra il tedesco Felix Zwayer, assistito dai connazionali Stefan Lupp e Marco Achmuller, con Daniel Siebert quarto uomo e Bastian Dankert al Var (Calciomercato.com)

L'Olanda è fuori dall'Europeo: la squadra di Ronald Koeman è stata sconfitta, proprio quando la lancetta indicava il novantesimo minuto, per un gol allo scadere dell'inaspettato eroe di serata Ollie Watkins, giocatore dell'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, l'Inghilterra gela l'Olanda al 90' e vola in finale

I Tre Leoni tornano dunque a giocare la finale dell'Europeo a distanza di tre anni dall'ultima volta quando furono beffati in casa, a Wembley, ai calci di rigore dall'Italia di Roberto Mancini. L'Inghilterra di Gary Southgate si guadagna la finale di Euro 2024 e domenica 14 luglio affronterà la Spagna di Luis De La Fuente a Berlino. (il Giornale)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)