Como, il ds Ludi: "Nico Paz via a gennaio? Nessuna possibilità che vada via"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Nico Paz "Non si è mosso nessuno, che io sappia almeno direttamente. Ma non c'è nessuna possibilità che vada via a gennaio". Su Dele Alli "In condizioni ideali interessa a chiunque. Abbiamo ottimi rapporti con l'agente, si può creare qualcosa d'interessante ma non possiamo ancora sapere. Deve passare qualche settimana, di conoscenza anche, e poi vedremo la decisione migliore. Una percentuale? E' prematuro. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Dele Alli ripartirà dal Como. Ma (per ora) solo per ritrovare la condizione fisica (TUTTO mercato WEB)
Non gioca da quasi 2 anni - l’ultima apparizione è datata febbraio 2023 - deve rimettersi in sesto fisicamente e mentalmente, ma soprattutto deve tornare a sorridere. Ieri sera era in tribuna al Sinigaglia per la partita con la Roma e da gennaio inizierà ad allenarsi agli ordini di Fabregas. (La Gazzetta dello Sport)
La presenza dell'ex nazionale inglese sulle tribune del “Sinigallia” in occasione della partita tra gli uomini di Cesc Fabregas e la Roma è stato il preludio alla comunicazione che lo stesso allenatore spagnolo ha fatto nel post-gara: “L'ho conosciuto sabato e, dopo Natale, potrebbe iniziare ad allenarsi con noi per riprendere un po' la forma. (Calciomercato.com)
Nico Paz continua a brillare in Serie A: le sue prestazioni hanno attirato il forte interesse di una big italiana Ultimo aggiornamento 15 Dicembre 2024 21:31 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La presenza di Dele Alli sulle gradinate del Sinigallia, durante l'incontro tra il Como e la Roma, non aveva fatto altro che confermare le voci sulla possibilità che l'ex promessa non mantenuta del calcio inglese potesse riavvicinarsi al mondo del pallone agli ordini di Cesc Fàbregas. (Diretta)
Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, nella sua intervista a TMW Radio, ha parlato anche di Nico Paz e delle possibili richieste che arriveranno per uno dei migliori giocatori del lariani: (TUTTO mercato WEB)