Serie A, Como: il talento disperso Dele Alli si allenerà con i lariani

Serie A, Como: il talento disperso Dele Alli si allenerà con i lariani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

(Fonte: nicolòschira.com) COMO. L’ex nazionale inglese Dele Alli, uno dei più fulgidi talenti britannici dell’ultimo decennio passato attraverso numerose vicissitudini, potrebbe diventare il prossimo colpo del Como. La società lariana, di proprietà dei facoltosi fratelli Hartono, vanta molteplici connessioni con il calcio inglese. AUSPICIO. Alli, secondo indiscrezioni, potrebbe iniziare ad allenarsi con la squadra di Cesc Fábregas dal 26 dicembre. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha confermato lo stesso tecnico catalano, spiegando che per il momento l'obiettivo del 28enne inglese è solo quello di ritrovare la forma dopo il lungo periodo di stop. L'ex stella del Tottenham, che domenica sera era al "Sinigaglia" ad assistere al match tra la squadra di Fabregas e la Roma, comincerà infatti ad allenarsi con i lariani a partire da dopo le festività natalizie. (Sport Mediaset)

Dele Alli ripartirà dal Como. Ieri sera, in occasione di Como-Roma era presente in tribuna al Sinigaglia per iniziare ad assaporare quello che da gennaio sarà il suo nuovo stadio. (ilmessaggero.it)

Il Como potrebbe aggiungere un altro innesto di "nome" nella sua rosa. Il profilo in questione è quello di Dele Alli, l'ex enfant prodige del Tottenham e della Nazionale inglese, la cui parabola di carriera e di vita è diventata difficile negli ultimi anni. (Viola News)

A volte ritornano: Dele Alli comincerà ad allenarsi con il Como subito dopo Natale

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, nella sua intervista a TMW Radio, ha parlato anche di Nico Paz e delle possibili richieste che arriveranno per uno dei migliori giocatori del lariani: (TUTTO mercato WEB)

Dele Alli al Como è un'ipotesi di calciomercato che assume sempre più consistenza col passare delle ore. (Calciomercato.com)

La presenza di Dele Alli sulle gradinate del Sinigallia, durante l'incontro tra il Como e la Roma, non aveva fatto altro che confermare le voci sulla possibilità che l'ex promessa non mantenuta del calcio inglese potesse riavvicinarsi al mondo del pallone agli ordini di Cesc Fàbregas. (Diretta)