Cesc Fabregas: "Gabrielloni leggenda azzurra, merita una statua allo stadio"

Cesc Fabregas: Gabrielloni leggenda azzurra, merita una statua allo stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Espansione TV SPORT

Una rete e un assist a Nico Paz. Alessandro Gabrielloni è l'uomo del giorno. Il mister azzurro Cesc Fabregas ha parole di elogio per il suo capitano: "L'anno scorso mi ha dato tantissimo. Non è rimasto qui per caso, perché io non faccio regali a nessuno - ha spiegato l'allenatore - E' un giocatore completissimo con una mentalità devastante. Gabrielloni ha fatto la storia del Como e anche in serie A può fare la differenza. (Espansione TV)

Ne parlano anche altri media

Dele Alli ripartirà dal Como. Il talento inglese è attualmente svincolato e dall'inizio del 2025 inizierà ad allenarsi agli ordini di Cesc Fabregas per provare a rilanciarsi dopo quasi due anni di inattività. (ilmessaggero.it)

C'è una squadra in Serie A che ha già dimostrato di sognare in grande con i colpi in entrata, avviando trattative con grandi club europei ma non solo. L'ex giocatore di Tottenham ed Everton è attualmente svincolato ma non è in attività da quasi due: a fine dicembre si allenerà con il Como. (Goal Italia)

Di seguito quanto riportato dal giornalista: "ULTIM'ORA: Dele Alli inizierà ad allenarsi con il Como il 26 dicembre come free agent. Si tratta di Dele Alli che, come riportato da Fabrizio Romano, inizierà ad allenarsi con il club. (CalcioNapoli1926.it)

Vogliono subito Nico Paz: blitz e trasferimento in Serie A

Nulla di ancora certo, ma il calciatore inglese, attualmente svincolato, spera nel proprio rilancio dopo anni difficili a livello personale. Arrivano a tal proposito novità: Dele Alli inizierà ad allenarsi con il Como dal prossimo 26 dicembre, il club lariano ha dato l’ok al giocatore per unirsi al resto del gruppo e ritrovare la forma migliore. (FantaMaster)

La presenza dell'ex nazionale inglese sulle tribune del “Sinigallia” in occasione della partita tra gli uomini di Cesc Fabregas e la Roma è stato il preludio alla comunicazione che lo stesso allenatore spagnolo ha fatto nel post-gara: “L'ho conosciuto sabato e, dopo Natale, potrebbe iniziare ad allenarsi con noi per riprendere un po' la forma. (Calciomercato.com)

Ultimo aggiornamento 15 Dicembre 2024 21:31 di Alessandro Basta La partita tra Como e Roma rappresentava un crocevia fondamentale per la stagione dei giallorossi, visto che i giallorossi avevano assoluta necessità di un’altra vittoria per scalare la classifica, nonostante un inizio di campionato terribile che ha già portato a cambiare ben tre allenatori su quella panchina in poche settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)