Como, il direttore sportivo Ludi: "Che emozione Gabrielloni. Dele Alli? Prematuro parlarne ma..."

Como, il direttore sportivo Ludi: Che emozione Gabrielloni. Dele Alli? Prematuro parlarne ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Como, il direttore sportivo Ludi: "Che emozione Gabrielloni. Dele Alli? Prematuro parlarne ma..." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Ludi ( DS Como): " Grabrielloni uomo intelligente, bellissima storia di calcio. Dalli Alli abbiamo un ottimo rapporto con l'agente ora si allena con noi e vediamo. Nico Paz è del Como a gennaio non si muove." Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Redazione VN 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 13:31) L'ex trequartista di Tottenham ed Everton è senza contratto: il Como sembra intenzionato ad offrirgli una chance (Viola News)

"Non si è mosso nessuno, che io sappia almeno direttamente. Ma non c'è nessuna possibilità che vada via a gennaio". Su Dele Alli (Fantacalcio ®)

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, nella sua intervista a TMW Radio, ha parlato anche di Nico Paz e delle possibili richieste che arriveranno per uno dei migliori giocatori del lariani: (TUTTO mercato WEB)

INFO SOS – Dele Alli, idea Serie A: ecco quando inizierà ad allenarsi in Italia e il piano

COMO. L’ex nazionale inglese Dele Alli, uno dei più fulgidi talenti britannici dell’ultimo decennio passato attraverso numerose vicissitudini, potrebbe diventare il prossimo colpo del Como. La società lariana, di proprietà dei facoltosi fratelli Hartono, vanta molteplici connessioni con il calcio inglese. (Calcio Casteddu)

Un altro nome roboante al Como: Dele Alli da dopo Natale si allenerà con Fabregas (Tutto Napoli)

Come segnalato da Fabrizio Romano, Dele Alli a partire dal 26 dicembre comincerà ad allenarsi con il gruppo. L'obiettivo è quello di rimetterlo in condizione così da inserirlo in rosa e metterlo a disposizione del tecnico Cesc Fabregas per il proseguo del campionato. (SOS Fanta)