Dele Alli al Como, chi è il talento ex Tottenham che non gioca da quasi due anni: età, carriera, fidanzata, la depressione, gli attacchi di panico, gli abusi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dele Alli ripartirà dal Como. Ieri sera, in occasione di Como-Roma era presente in tribuna al Sinigaglia per iniziare ad assaporare quello che da gennaio sarà il suo nuovo stadio. Il talento inglese è attualmente svincolato e dall'inizio del 2025 inizierà ad allenarsi agli ordini di Cesc Fabregas per provare a rilanciarsi dopo quasi due anni di inattività. L'ultima sua apparizione risale a febbraio 2023, di conseguenza dovrà ritrovare principalmente la condizione fisica e mentale. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Dele Alli ripartirà dal Como. Svincolato dallo scorso primo luglio, il centrocampista inglese classe '96 non gioca da febbraio 2023 quando un infortunio rimediato con la casacca del Besiktas mise la parola fine alla sua avventura in Turchia. (Tutto Napoli)
Sugli spalti del "Sinigaglia" infatti era presente anche Dele Alli, centrocampista inglese classe '96 attualmente svincolato, dopo... (Tuttocampo)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Ludi ( DS Como): " Grabrielloni uomo intelligente, bellissima storia di calcio. Dalli Alli abbiamo un ottimo rapporto con l'agente ora si allena con noi e vediamo. (TUTTO mercato WEB)
Nico Paz continua a brillare in Serie A: le sue prestazioni hanno attirato il forte interesse di una big italiana La partita tra Como e Roma rappresentava un crocevia fondamentale per la stagione dei giallorossi, visto che i giallorossi avevano assoluta necessità di un’altra vittoria per scalare la classifica, nonostante un inizio di campionato terribile che ha già portato a cambiare ben tre allenatori su quella panchina in poche settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dele Alli ripartirà dal Como. Svincolato dallo scorso primo luglio, il centrocampista inglese classe '96 non gioca da febbraio 2023 quando un infortunio rimediato con la casacca del Besiktas mise la parola fine alla sua avventura in Turchia. (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Gabrielloni è l'uomo del giorno. Non è rimasto qui per caso, perché io non faccio regali a nessuno - ha spiegato l'allenatore - E' un giocatore completissimo con una mentalità devastante. (Espansione TV)