A volte ritornano: Dele Alli comincerà ad allenarsi con il Como subito dopo Natale

A volte ritornano: Dele Alli comincerà ad allenarsi con il Como subito dopo Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, l'ex promessa non mantenuta del calcio inglese, presente al Sinigallia durante la gara dei lariani contro la Roma, si metterà agli ordini di Cesc Fàbregas dal prossimo 26 dicembre. La presenza di Dele Alli sulle gradinate del Sinigallia, durante l'incontro tra il Como e la Roma, non aveva fatto altro che confermare le voci sulla possibilità che l'ex promessa non mantenuta del calcio inglese potesse riavvicinarsi al mondo del pallone agli ordini di Cesc Fàbregas. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Lontano da pressioni e riflettori. Per riprovare la sensazione di sentirsi parte di un gruppo, di uno spogliatoio, di un contesto sano. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex trequartista di Tottenham ed Everton è senza contratto: il Como sembra intenzionato ad offrirgli una chance Redazione VN 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 13:31) (Viola News)

Nico Paz continua a brillare in Serie A: le sue prestazioni hanno attirato il forte interesse di una big italiana La partita tra Como e Roma rappresentava un crocevia fondamentale per la stagione dei giallorossi, visto che i giallorossi avevano assoluta necessità di un’altra vittoria per scalare la classifica, nonostante un inizio di campionato terribile che ha già portato a cambiare ben tre allenatori su quella panchina in poche settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Como, l’ultima tentazione è Dele Alli: “Si allenerà con noi”

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, nella sua intervista a TMW Radio, ha parlato anche di Nico Paz e delle possibili richieste che arriveranno per uno dei migliori giocatori del lariani: (TUTTO mercato WEB)

Dele Alli ripartirà dal Como. Il talento inglese è attualmente svincolato e dall'inizio del 2025 inizierà ad allenarsi agli ordini di Cesc Fabregas per provare a rilanciarsi dopo quasi due anni di inattività. (ilmessaggero.it)

Su Nico Paz Su Dele Alli (Fantacalcio ®)