Il direttore sportivo del Como Ludi: "Nessuna possibilità che Nico Paz parta a gennaio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, nella sua intervista a TMW Radio, ha parlato anche di Nico Paz e delle possibili richieste che arriveranno per uno dei migliori giocatori del lariani: (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Alessandro Gabrielloni è l'uomo del giorno. Non è rimasto qui per caso, perché io non faccio regali a nessuno - ha spiegato l'allenatore - E' un giocatore completissimo con una mentalità devastante. (Espansione TV)
Su Nico Paz Su Dele Alli (Fantacalcio ®)
Dele Alli al Como – Ospite illustre e a sorpresa sugli spalti del Sinigaglia in occasione di Como-Roma, Dele Alli può essere il nuovo colpo di spessore pronto ad unirsi alla squadra di Fabregas nelle prossime settimane. (FantaMaster)
Dele Alli ripartirà dal Como. Svincolato dallo scorso primo luglio, il centrocampista inglese classe '96 non gioca da febbraio 2023 quando un infortunio rimediato con la casacca del Besiktas mise la parola fine alla sua avventura in Turchia. (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore del Como Cesc Fabregas ha dato il via libera ad un periodo di allenamento per verificare le condizioni attuali della Dele Alli. Il Como inizia a puntare un nuovo giocatore. (CalcioNapoli1926.it)
La presenza di Dele Alli sulle gradinate del Sinigallia, durante l'incontro tra il Como e la Roma, non aveva fatto altro che confermare le voci sulla possibilità che l'ex promessa non mantenuta del calcio inglese potesse riavvicinarsi al mondo del pallone agli ordini di Cesc Fàbregas. (Diretta)