Como, Dele Alli si allenerà con la squadra: possibile colpo a zero?

Como, Dele Alli si allenerà con la squadra: possibile colpo a zero?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dele Alli è pronto a ripartire da Como. L'ex stella del Tottenham, che domenica sera era al "Sinigaglia" ad assistere al match tra la squadra di Fabregas e la Roma, comincerà infatti ad allenarsi con i lariani a partire da dopo le festività natalizie. Lo ha confermato lo stesso tecnico catalano, spiegando che per il momento l'obiettivo del 28enne inglese è solo quello di ritrovare la forma dopo il lungo periodo di stop. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione VN 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 13:31) Il Como potrebbe aggiungere un altro innesto di "nome" nella sua rosa. Il profilo in questione è quello di Dele Alli, l'ex enfant prodige del Tottenham e della Nazionale inglese, la cui parabola di carriera e di vita è diventata difficile negli ultimi anni. (Viola News)

Dele Alli ripartirà dal Como. Svincolato dallo scorso primo luglio, il centrocampista inglese classe '96 non gioca da febbraio 2023 quando un infortunio rimediato con la casacca del Besiktas mise la parola fine alla sua avventura in Turchia. (Tutto Napoli)

L'ultima sua apparizione risale a febbraio 2023, di conseguenza dovrà ritrovare principalmente la condizione fisica e mentale. Ieri sera, in occasione di Como-Roma era presente in tribuna al Sinigaglia per iniziare ad assaporare quello che da gennaio sarà il suo nuovo stadio. (ilmessaggero.it)

Serie A, Como: il talento disperso Dele Alli si allenerà con i lariani

La presenza di Dele Alli sulle gradinate del Sinigallia, durante l'incontro tra il Como e la Roma, non aveva fatto altro che confermare le voci sulla possibilità che l'ex promessa non mantenuta del calcio inglese potesse riavvicinarsi al mondo del pallone agli ordini di Cesc Fàbregas. (Diretta)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Ludi ( DS Como): " Grabrielloni uomo intelligente, bellissima storia di calcio. Dalli Alli abbiamo un ottimo rapporto con l'agente ora si allena con noi e vediamo. (TUTTO mercato WEB)

AUSPICIO. Alli, secondo indiscrezioni, potrebbe iniziare ad allenarsi con la squadra di Cesc Fábregas dal 26 dicembre. COMO. L’ex nazionale inglese Dele Alli, uno dei più fulgidi talenti britannici dell’ultimo decennio passato attraverso numerose vicissitudini, potrebbe diventare il prossimo colpo del Como. (Calcio Casteddu)