Calciomercato Milan – Thiaw non è incedibile: ma la cifra richiesta è folle

Negli ultimi giorni si sono rincorse voci su un possibile addio di Malick Thiaw al Milan, con il Newcastle disposto a spendere una cifra importante per averlo, dopo aver acquisito nell'ultima sessione estiva di calciomercato Sandro Tonali. Si era già parlato di un possibile asse tra i rossoneri e le Magpies nelle scorse settimane, con l'inserimento del tedesco, di Fikayo Tomori e di Kieran Trippier. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Non è di certo un mistero l'interesse del Newcastle per Malick Thiaw, difensore tedesco classe 2001 del Milan. Ad oggi però non c'è nessun tipo di accordo tra i club nonostante le notizie che arrivano da oltremanica. (Milan News)

Malick Thiaw potrebbe andare via dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Le 'Magpies' sono tornate a farsi sentire per lui 'Tuttosport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come i rossoneri siano in trattativa con il RB Salisburgo per portare in Italia il difensore centrale serbo Strahinja Pavlović, classe 2001. (Pianeta Milan)

Intanto va avanti la trattativa con il Salisburgo per Pavlovic: il Milan ha già in mano il sì del serbo e si sta riducendo sempre di più la distanza tra domanda e offerta con il club austriaco. L'apertura della Gazzetta: "Sorpresona Milan" (Milan News)

Thiaw via dal Milan: i rossoneri hanno un’ IDEA precisa, il GESTO dell’agente mette a rischio il futuro in rossonero

Calciomercato Milan, RIVOLUZIONE in difesa! Non solo Pavlovic: DUE nomi nel mirino se parte Thiaw. Le ULTIME sui rossoneri Il difensore rossonero piace al Newcastle e se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, il mercato Milan lo potrebbe cedere per poi puntare su Igor del Brighton o su Lucumì del Bologna. (Milan News 24)

Se davvero in via Aldo Rossi arriverà un’offerta irrinunciabile per Malick Thiaw, il Milan andrà alla caccia anche di un altro centrale difensivo. Si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione visto che rispetto alla scorsa stagione i volti nuovi nel cuore del pacchetto arretrato sarebbe due (ed entrambi di un certo... (La Gazzetta dello Sport)

Il club rossonero ha grande stima e considerazione del difensore tedesco, ma non trattiene nessuno controvoglia. Il futuro di Malick Thiaw resta un rebus. Come riportato da Daniele Longo il Milan lo considera centrale nel progetto, ma il suo agente da gennaio lavora a un trasferimento in Premier e c’è il Newcastle. (Milan News 24)