POZZOVIVO E ULISSI DAI CARABINIERI, DOMENICO MULTATO: «FINCHÈ ANDRO' IN BICI, PEDALERO' IN DOPPIA FILA»

POZZOVIVO E ULISSI DAI CARABINIERI, DOMENICO MULTATO: «FINCHÈ ANDRO' IN BICI, PEDALERO' IN DOPPIA FILA»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Inseguiti, controllati e invitati a seguirli pedalando fino al primo Comando dei Carabinieri, quello di Gravedona (Como), sia Diego Ulissi che Domenico Pozzovivo. Tutti e due portati al Comando per accertamenti. La colpa? Pedalavano affiancati. Il tutto è accaduto domenica scorsa in quel tratto del lago di Como che volge a Nord/Ovest, nei pressi di Colico. «Ci hanno seguito per un po’, come se ci stessero scortando – racconta a tuttobiciweb Domenico Pozzovivo, che tra qualche settimana diventerà papà -. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri giornali

E' capitato a Domenico Pozzovivo, ciclista della Uae Emirates e compagno di squadra del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per i protagonisti della storia, perché i due ciclisti non sono un Mimmo e un Diego qualunque ma due pro (o da pochissimo ex-pro): Domenico Pozzovivo e Diego Ulissi. (Bikeitalia)

Domenico Pozzovivo, noto campione di ciclismo che ha recentemente annunciato il suo ritiro dopo il Giro di Lombardia dello scorso ottobre, è stato multato mentre si allenava sul Lago di Como insieme all’amico ed ex collega Diego Ulissi (ilmessaggero.it)

Multato il campione di ciclismo Domenico Pozzovivo, pedalava in seconda fila

Faccio la raccolta di vaffa, non sempre, ma capita. Faccio parte della categoria dei giornalisti e dei ciclisti, quindi, in un mondo che annovera un numero sempre crescente di odiatori, posso dire di essere una buona raccoglitrice seriale di anatemi. (TUTTOBICIWEB.it)

E’ capitato a Domenico Pozzovivo, ciclista della Uae Emirates e compagno di squadra del fuoriclasse Tadej Pogacar. Ciclista multato sul Lago di Como perché pedalava in doppia fila, con un suo compagno di allenamento. (ComoZero)

«Ci hanno seguito per un po’, come se ci stessero scortando – ha raccontato Pozzovivo al portale di settore Tuttobiciweb –. (La Stampa)