Fiorentina, Nico Gonzalez scontento: vuole la Juventus

Fiorentina, Nico Gonzalez scontento: vuole la Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'estate degli scontenti e delle presunte promesse non riguarda solo Koopmeiners. Come raccontato da Luca Marchetti a Sky Sport, anche Nico Gonzalez ha espresso il suo malumore alla Fiorentina e, come l'olandese, vuole la Juventus. L'esterno ha chiesto al club di rispettare la promessa di lasciarlo partire in caso di offerta da un club di Champions League. Ma la situazione è complicata: i viola aspettano di avere in mano Gudmundsson, che però il Genoa non libera per lo stesso motivo, non avendo ancora trovato il sostituto. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

A Rocco Commisso non piace il “giro” che è stato messo in piedi, non vuole che il suo miglior giocatore vada alla Juventus dopo Chiesa e Vlahovic, non vuole che giochi in un’altra squadra del campionato italiano. (Viola News)

Juve, frenata nella trattativa con la Fiorentina per Nico Gonzalez? Commisso non vuole cederlo Arrivano aggiornamenti a proposito della trattativa fra Juventus e Fiorentina per il trasferimento in bianconero di Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)

Gonzalez alla Juve? No, almeno per Rocco Commisso. Nelle ultime ore si sarebbe rifatta anche viva l'Inter per il calcatore. (Quotidiano Sportivo)

Radio Bruno rivela: "Commisso non vuole cedere Nico Gonzalez alla Juventus. Accordo in bilico"

L’operazione che dovrebbe trasferire Gudmundsson dal Genoa alla Fiorentina rischia di saltare. (Pianetagenoa1893.net)

“Per quello che riguarda il calciomercato della Juventus, nelle ultime ore c’è da sottolineare una netta accelerata nella trattativa con la Fiorentina per portare a Torino Nico Gonzalez. (fiorentinanews.com)

In questo momento rischia dunque di tornare in discussione l’accordo tra la società viola e la Juventus. Il presidente della Fiorentina non vuole cedere ai rivali storici il proprio numero dieci anche se lo stesso calciatore avrebbe chiesto la cessione per motivi personali. (Labaro Viola)