Sinner batte l'ultimo servizio del 2024: «Auguri a tutti»

Jannik Sinner ha salutato il 2024 con un ultimo servizio in allentamento. Con questo video, pubblicato sui suoi canali social, il campione altoatesino ha voluto augurare buon anno a tutti i suoi fan. Dopo la battuta si volta e saluta la telecamera con un sorriso. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Il fenomeno Pogacar con alle spalle gli inseguitori e le Tre Cime di Lavaredo: una delle tante fughe dello sloveno durante il Giro d'Italia, vinto conquistando sei tappe. Si chiude un anno di emozioni, di voli e scatti, di imprese e lacrime, di feste e addii, di Jannik Sinner e Tadej Pogacar, di Olimpiadi ed Europei: il 2024 sportivo ha regalato immagini iconiche, destinate a restare nella memoria degli appassionati a lungo. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner domani prenderà il suo volo per andare in Australia e affrontare il primo Slam del 2025. Il n.1 del mondo si prepara ad affrontare un torneo con tante difficoltà: da una parte fare i conti con una concorrenza agguerrita e dall’altra la necessità di gestire una situazione non semplice e legata alla vicenda “Clostebol” ancora aperta. (OA Sport)

In un anno segnato dalla brillantezza sportiva, campioni vecchi e nuovi hanno affascinato il pubblico e spinto i limiti della resistenza umana. I fotografi di Reuters sono stati a disposizione per catturare alcuni dei momenti più memorabili dell'anno. (Diretta)

Record e momenti memorabili del 2024: uno sguardo indietro a 24 eventi dell'anno

Ma quali sono stati gli articoli più letti dagli utenti di Gazzetta.it nel 2024? Scopriamolo insieme. Stiamo per lasciarci alle spalle un altro anno di sport, davvero intenso: da Sinner all'Olimpiade, dalla Serie A al Giro d'Italia, passando per l'Europeo di calcio tutt'altro che soddisfacente per la nostra Nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

È questa la missione dello sport, faro di speranza e unità che, col suo potere di abbattere barriere e ispirare milioni di persone ci ha donato molte storie di autentica solidarietà, in un anno che ha visto in particolar modo Parigi brillare sotto i riflettori di Olimpiadi e Paralimpiadi. (Luce)

Le Olimpiadi estive e i loro numerosi record, il trionfo della Spagna con la sua giovane stella Lamin Yamal all'Euro, o il campionato ceco di hockey su ghiaccio con la più alta partecipazione di sempre... (Diretta)