Inter, tra Udinese e derby: le rotazioni di Inzaghi. E in porta in Coppa…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La situazione infortunati — Di certo, non ci sarà Denzel Dumfries alle prese con un flessore ballerino che rischia di fargli saltare il Bayern, mentre la rincorsa di Lautaro potrebbe portarlo al massimo in panchina mercoledì (eventualità comunque non facile). Contro l’Udinese Inzaghi dovrà pure rinunciare a Bastoni, improvvidamente espulso contro la Dea, ma ritroverà alternative importanti sulla fascia: Dimarco non si vedeva da inizio mese a Napoli, dall’altro lato riecco pure il sempreverde Darmian, utile a tamponare la mancanza olandese (fcinter1908)

Su altre fonti

Il campionato dell'Inter riparte dalla sfida contro l'Udinese di domenica. Inzaghi ha qualche assenza e deve anche considerare la successiva partita col Milan in Coppa Italia. Queste le ultime secondo Gazzetta: La sosta nazionali ha lasciato il segno: ko sia Lautaro Martinez, che tornerà forse per la panchina nell'andata del derby di Coppa Italia, e Dumfries - difficile il recupero per l'andata dei quarti di Champions sul campo del Bayern -. (fcinter1908)

Come nelle previsioni, l'Inter riabbraccia Stefan de Vrij: il suo rientro in gruppo era previsto per venerdì e infatti il difensore olandese ha fatto la seduta coi compagni, risultando completamente recuperato verso la sfida contro l'Udinese. (Sport Mediaset)

Fabio Alampi Redattore 28 marzo - 20:30 Il tecnico nerazzurro deve fare a meno di numerosi elementi fra infortuni e squalifiche: ecco le sue decisioni (fcinter1908)

Darmian il tuttofare, l’Inter ritrova il suo jolly che punta un ‘record’

Inter Udinese, ecco chi affiancherà Marcus Thuram in attacco: le scelte di Simone Inzaghi (InterNews24.com)

La partita Inter-Udinese non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. Le due squadre scendono sul campo dello stadio San Siro di Milano per affrontare la 30esima giornata del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

Darmian rientra non solo tra i convocati ma anche tra i titolari dell’Inter e lo farà contro l’Udinese. Un obiettivo in testa per il jolly di Legnano. (Inter-News)