Calendario della Serie A 2024/25: ecco tutte le giornate decisive per la corsa scudetto

L'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia in carica debutterà fuori casa contro il Genoa, il Napoli di Antonio Conte sarà in trasferta a Verona, la Juventus di Thiago Motta in casa contro il neo-promosso Como mentre il Milan di Paulo Fonseca se la vedrà a San Siro contro il Torino. Sorteggiato il calendario della Serie A 2024/25, al via il 18 agosto con ultimo turno il 25 maggio. Primo big match al terzo turno, Juve-Roma. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Il Milan è rimasto imbattuto negli ultimi sette derby della Madonnina giocati contro l'Inter alla quinta giornata di Serie A, con un bilancio di due pareggi e cinque vittorie, l’ultima delle quali è arrivata due stagioni fa. (Fcinternews.it)

Atalanta e Como cominceranno il proprio campionato di Serie A in trasferta. Per la precisione giocheranno le prime tre giornate lontano da casa perché i bergamaschi stanno ultimando i lavori al Gewiss Stadium. (L'Eco di Bergamo)

MILANO (ITALPRESS) – L’Inter campione d’Italia ripartirà in trasferta, affrontando il Genoa al Ferraris. E’ questo l’esito del sorteggio del calendario della Serie A Enilive 2024-25, la cui prima giornata è in programma nel weekend del 17-18 agosto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le date da cerchiare in rosso ed il ciclo terribile: focus sul calendario del Napoli

Zaniolo torna in Italia, visite mediche con l'Atalanta Le immagini del nuovo logo della Serie (Sport Mediaset)

Il calendario della serie A 2024-25 delle due romane è sovrapponibile. Inizio blando, ma già alla terza giornata Roma e Lazio dovranno affrontare il primo big match della stagione. (Corriere Roma)

C’è una data, un luogo ed un avversario per sfamare la grande curiosità: vedere come sarà il Napoli di Antonio Conte in Serie A. Sono terminati i sorteggi con i primi incroci e le prime date da segnare in rosso sul calendario per il nuovo tecnico: l’esordio a Verona contro l’Hellas (come nell’anno dello scudetto di Spalletti), poi le sfide al passato con Juventus ed Inter in programma rispettivamente alla quinta giornata e alla dodicesima giornata. (Tutto Napoli)