Esonero De Rossi, Rosella Sensi: “Sono amareggiata”. Candela e Nainggolan: “Follia!”

Continua, ovviamente, a far discutere l'esonero di Daniele De Rossi e dopo le reazioni di Serse Cosmi, Claudio Amendola e Massimo Ghini, sono arrivate quelle di altri due personaggi illustri del panorama giallorosso. Rosella Sensi, ex presidente giallorossa, ha pubblicato un post sui proprio social con queste parole: "Sono sorpresa, e anche amareggiata. Fa davvero molto male vedere DanieleDe Rossi allontanato da Trigoria per la seconda volta. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico croato si è presentato alla squadra e ha cominciato a lavorare conn i suoi nuovi giocatori in vista della sfida di domenica contro l'Udinese. Dopo l'arrivo nella Capitale e l'accordo raggiunto l'ex Torino si è diretto a Trigoria dove ha svolto il primo allenamento con la squadra nel pomeriggio. (ForzaRoma.info)

Attimi di nervosismo quest'oggi a Trigoria, all'esterno del centro sportivo della Roma, in seguito alla comunicazione da parte della società giallorossa dell'esonero di Daniele De Rossi. Video Roma, agitazione all'esterno di Trigoria per l'esonero di De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

In serata sono cominciati ad arrivare i messaggi di saluto e ringraziamento da parte dei calciatori giallorossi nei confronti dell'ex centrocampista. Da Pellegrini, il capitano, a El Shaarawy, autore di uno dei messaggi più sentiti: ecco chi ha voluto esprimere un pensiero per "DDR". (GianlucaDiMarzio.com)

Ufficiale: Pioli è il nuovo allenatore dell'Al Nassr: ecco l'annuncio del club arabo - Leggi la notizia, CLICCA ! Ufficiale: Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma: contratto fino al 30 giugno 2025 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Comunicato – “L’AS Roma annuncia che Ivan Juric è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra, fino al 30 giugno 2025. (Europa Calcio)

I calciatori stanno rientrando per l'allenamento del pomeriggio e i tifosi presenti (circa una ventina) manifestano tutta la loro insoddisfazione. tornato a Trigoria. (Il Mattino di Padova)