Genoa-Inter: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Le probabili formazioni di Genoa-Inter Nel Grifone spazio avanti a Vitinha sostenuto da Messias, invece è indisponibile Ekuban causa noie muscolari. Metronomo di centrocampo sarà Badelj coadiuvato da Frendrup e Malinovskyi. Sulle fasce Martin e Zanoli. Difesa diretta da Bani con ai lati De Winter e Vasquez. Tra i pali Gollini. Nei nerazzurri mister Inzaghi ha recuperato Taremi e Arnautovic, ma dal 1' a Marassi in attacco ci sarà il tandem formato da Lautaro Martinez e Thuram (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Assenti gli altri nuovi acquisti Pinamonti per scelta tecnica, visto che ha partecipato soltanto alla rifinitura di ieri, oltre al difensore Norton-Cuffy: prima chiamata per i nuovi acquisti Gollini e Zanoli (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Inter apre ufficialmente la stagione 2024/25 della nostra Serie A con i Campioni d'Italia in carica che si preparano a difendere lo Scudetto numero 20 cucito sul petto insieme alla seconda stella in casa di un Grifone che si prospetta completamente rivoluzionato. (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi ha deciso la formazione per l'esordio dell'Inter campione d'Italia sul campo del Genoa: ecco l'undici scelto Simone Inzaghi ha deciso la formazione per l'esordio dell'Inter campione d'Italia sul campo del Genoa. (fcinter1908)

LIVE - Genoa-Inter 1-1, 33': Thuram rimette in carreggiata la partita, stacco imperiale e colpo di testa perfetto

Seria A al primo colpo, una salvezza senza patemi e giocatori di livello valorizzati tanto da arrivare in squadre che giocano in Europa. Ma parte del grande entusiasmo che aveva accompagnato addirittura i giorni dopo la retrocessione del 2022 era determinato dalla promessa di un progetto che puntasse all'Europa, di un cambio rispetto alla gestione Preziosi, quando non si faceva quasi in tempo ad affezionarsi a un giocatore che puntualmente partiva. (Genova24.it)

La conferma scudetto, certo, e quella Champions che sembrava più vicina solo un anno prima. Lo scorso anno fu la seconda stella, oggi Inzaghi continua a tenere steso l'indice per indicare la via e suggerisce di guardare alla luna e non fermarsi al dito che indica lì, sul petto, il tricolore. (il Giornale)

31' - Gollini in difficoltà sul tiro di Thuram, il portiere con un balzo felino evita il tap-in di Dimarco. IL GOL DI THURAM: palla di Barella che riesce a trovare in area il francese, bravissimo dal canto suo a ingannare Bani con un movimento perfetto prima di salire due piani sopra gli altri, impattare di testa e mettere la palla dove Gollini non può arrivare. (Fcinternews.it)