Claudio Amendola: le foto più belle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Amendola è stato ospite di Due come noi e ha presentato a Rosaria Renna e Filippo Firli la seconda stagione della serie televisiva "Il Patriarca", al via venerdì 15 novembre in prima serata su Canale 5 Claudio Amendola riprende i panni di Nemo Bandera, l’imprenditore affascinante e spietato, che ha costruito il suo impero criminale sotto la copertura dell’azienda ittica Deep Sea, da dove gestisce una rete di narcotraffico che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante (Radio Monte Carlo)
La notizia riportata su altri media
Momento di grazia per Claudio Amendola che torna su Canale 5 con la seconda stagione della serie Il patriarca, da venerdì 15 novembre, che lo vede protagonista e regista. (la Repubblica)
Le anticipazioni della seconda puntata della fiction Il patriarca, in onda venerdì 22 novembre alle ore 21:20 su Canale5. (Fanpage.it)
A guardare Il Patriarca 2 su Canale 5 e Mediaset Infinity si fa un viaggio nel tempo. La macchina, in questo caso, è quella messa a disposizione di Taodue, che una volta saliti a bordo ci fa tornare indietro di qualche anno, a quando l’ammiraglia Mediaset era ricca di serie poliziesche in cui la denuncia sociale s’intrecciava a scene d’azione, infiltrati e colpi di scena. (Tvblog)
Ma cosa succederà nelle nuove puntate in arrivo stasera su Canale5? Scopriamo tutte le Anticipazioni. Claudio Amendola torna nei panni di Nemo Bandera per la seconda stagione della Fiction Il Patriarca. (ComingSoon.it)
Claudio Amendola torna a vestire i panni di Nemo Bandera nella seconda stagione de Il Patriarca, su Canale 5 da venerdì 15 novembre. Soprannominato "il Patriarca di Levante", Nemo sacrificherebbe tutto per il potere. (Sky Tg24 )
Raccontare un attore come Claudio Amendola significa dover tessere le fila di un passato importante, un'infanzia della quale non si può non tener conto, segnata dalla presenza di due genitori come Ferruccio Amendola e Rita Savagnone, tra le più belle voci del cinema italiano. (Fanpage.it)