Le miss a Urbino: full immersion nell’arte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arte e bellezza si sono unite ieri a Urbino, con la visita alla città ducale delle quaranta ragazze finaliste all’edizione 2024 di Miss Italia, che hanno trascorso la giornata con una full immersion interamente dedicata alla storia dell’arte. Le finaliste infatti, dopo la selezione conclusasi nei giorni scorsi, stanno trascorrendo questa settimana a Numana, nei pressi di Ancona, per frequentare l’Academy di Miss Italia, una novità della 85ª edizione ideata dalla patron Patrizia Mirigliani, che prevede per le miss ogni giorno degli incontri con delle docenti, tutte donne, portatrici di esperienze in vari campi. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Un’ondata di entusiasmo ha travolto la Sicilia, la Valle dei Templi di Agrigento ha raggiunto un traguardo storico, superando il Museo Egizio di Torino in termini di visitatori. (Monrealelive.it)

Si è aperta infatti (sempre a Numana), l’Academy di Miss Italia, l’iniziativa ideata dalla patron Patrizia Mirigliani come incontro tra una decina di docenti, tutte donne, portatrici di esperienze e le 40 ragazze arrivate alla seconda ed ultima fase delle prefinali di questa 85esima edizione. (latinaoggi.eu)

È in corso la seconda fase delle prefinali del concorso e restano in gara quaranta concorrenti. Sul palco del Centro Vacanze Villaggio De Angelis di Numana (Ancona), sono stati annunciati i nomi delle venti ragazze che parteciperanno all’Academy dell’85esima edizione di Miss Italia (il Resto del Carlino)

Vittoria Morga raggiunge la finale di Miss Italia

Ormai questa legge non esiste più, perché le sentenze della Corte Costituzionale ne hanno mutato totalmente l’impianto. “La legge 40 del 2004 deve essere modificata e resa più moderna, al passo con le attuali esigenze della società. (Il Giornale d'Italia)

Elisa Armosini, originaria di Arzachena, vola in finale a Miss Italia (Gallura Oggi)

La diciannovenne, dopo aver conquistato il titolo di Miss Miluna Puglia, ha superato brillantemente... La scalata di Vittoria Morga verso il titolo di Miss Italia 2024 continua a mietere successi. (Virgilio)