Lippi, Ancelotti e Capello. Cos'ha preso Tudor dal passato alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ho avuto allenatori scarsi", ha detto Igor Tudor con un sorriso. Una puntualizzazione quasi scontata, ma che sottolinea la Juventus che ha vissuto, quella che ha sentito dentro di sé attraverso ogni tecnico con cui ha condiviso il sogno bianconero. Il croato ha iniziato presto la sua seconda vita, quella da allenatore. In parte per colpa degli infortuni, in parte perché aveva sempre avuto le idee chiare sul suo futuro dopo il calcio giocato. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
TUDOR SU THURAM –«Ieri ho sentito Lilian, mi ha detto che se fa qualcosa di sbagliato dagli subito uno schiaffo. Tudor Juve, questo pomeriggio il tecnico bianconero si è presentato in conferenza stampa. (InterNews24.com)
Il retroscena di Igor Tudor: "Parlando di lui mi sono emozionato", l'ammissione di quanto accaduto durante la conferenza stampa. Igor Tudor, dopo i primi due allenamenti svolti alla Continassa lunedì e martedì, oggi alle 12:00 si è presentato in conferenza stampa come nuovo allenatore della Juventus (SpazioJ)
La terza esperienza di Igor Tudor in bianconero ha inizio. Il tecnico croato si è presentato in conferenza stampa dopo l'avventura da calciatore prima e quella da vice di Andrea Pirlo poi. Tudor, ha subito sentito un suo vecchio compagno bianconero, Lilian Thuram. (fcinter1908)
Ero un giovanotto. C'è Zidane negli spogliatoi. (ilBianconero)