Leao: in Europa il milanista batte tutti, l’unico sotto i 7 secondi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Francia Michel Rio addirittura nel 1992 con 8 secondi spaccati nel match vinto dal Caen sul Cannes.
L’attaccante rossonero con 6,76 secondi ha battuto il record di tutti i maggiori campionati europei.
Ecco la lista dei maggiori campionati…. «Il tempo di Leao» – così titola la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.
Leao batte tutti i record europei, segnando contro il Sassuolo a 6,76 secondi. (MilanNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
#Milan - Le dichiarazioni di #Leao a 433 - Ibrahimovic…” (Di lunedì 21 dicembre 2020) L'attaccante del Milan, Rafael Leao, ha parlato nel corso di una diretta con la pagina Instagram 433: "Posso dire che Ibrahimovic è il calciatore più forte fisicamente della nostra squadra. (Zazoom Blog)
Il #Milan ha il coraggio di f… -. Ultime Notizie dalla rete : MILAN TOP – Le parole di Pioli e Gazidis, Curva Sud a Milanello Pianeta Milan La Lazio batte 2-0 il Napoli, perle di Immobile e Luis Alberto. (Zazoom Blog)
La gioia di Rafael Leao "È chiaro che .... Domenica dolcissima per il Milan, capace d'imporsi 2-1 sul campo del sorprendente Sassuolo. Milan, la gioia di Leao: “Dai miei problemi trovo la forza per diventare imbattibile”. (Zazoom Blog)
Un anno e mezzo fa l’irlandese Shaene Long ha messo a segno il gol più rapido del campionato britannico in Watford-Southampton, dopo 7”69. Leggi anche > Le pagelle di Sassuolo-Milan 1-2. Come riporta la Gazzetta dello Sport però il gol di Leao è attualmente anche il più veloce in Europa. (MilanLive.it)
Rafael Leao da record, con i suoi 6,76 secondi supera Paolo Poggi. Grazie a questa rete l’attaccante del Milan è entrato nella storia della Serie A superando il precedente record di Poggi in un Fiorentina-Piacenza del 2001. (Calcio d'Angolo)
Rafael Leao, nel corso di Sassuolo-Milan, ha segnato il gol più veloce nella storia della Serie A battendo Consigli poco dopo 6 secondi e 76 centesimi dal fischio d'inizio e facendo meglio di Paolo Poggi, che in un Fiorentina-Piacenza del 2001 aveva fatto gol dopo 8 secondi e 9 centesimi. (GianlucaDiMarzio.com)