Gli ETF Bitcoin registrano il terzo più alto deflusso dal lancio, le altre due volte hanno preannunciato i minimi dei prezzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli ETF Bitcoin registrano il terzo più alto deflusso dal lancio, le altre due volte hanno preannunciato i minimi dei prezzi Il prezzo del Bitcoin ha subito una correzione di circa il 6% dal massimo storico raggiunto il 13 novembre. Copertura delle elezioni 2024 presentata da Stand with crypto (CoinDesk)
Ne parlano anche altri media
Ultim'ora news 15 novembre ore 9 (Milano Finanza)
Il Bitcoin continua a correre e sale per la prima volta oltre i 90.000 dollari, spingendosi a 91.085 dollari. La sigla del Doge (Department of Government Efficiency) con Musk alla guida ha alimentato l'ottimismo per le criptovalute, spingendo anche il Dogecoin. (Corriere del Ticino)
Un Paese in cui la criptovaluta circoli liberamente anche per le transazioni di tutti i giorni. Un presidente dell’autorità di controllo di Wall Street entusiasta della moneta digitale. (la Repubblica)
Adam Back: “Bitcoin sempre più forte come riserva di valore” di Vittorio Carlini 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
In attesa di vedere il suo piano all'opera, dai primi dati sembra però che per il settore la vittoria del repubblicano rappresenti l'inizio di una nuova (rosea?) epoca. Il prezzo del bitcoin, in crecita dell'80 per cento da inizio anno, è schizzato fino a sfiorare i 90mila dollari per la prima volta nella sua storia appena dopo i risultati del voto. (Corriere della Sera)
VITTORIA SOFFERTA – La sfida tra Iran e Corea del Nord ha il sapore del “testacoda”, trattandosi dell’incontro tra la prima e l’ultima squadra in classifica nella terza fase per la qualificazione ai Mondiali. (Inter-News)