Netflix punta sullo sport: dopo Tyson c’è la NFL a Natale, poi il calcio. Il programma del 25 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Netflix ha fatto il proprio debutto nell’universo sportivo lo scorso 15 novembre, quando ha trasmesso in diretta mondiale il grande ritorno sul ring di Mike Tyson: l’incontro tra una delle grandi icone mondiali del pugilato e Jake Paul era stato selezionato dal colosso dell’intrattenimento in streaming per esordire in un panorama completamente nuovo, arricchendo la propria offerta fatta esclusivamente di film e serie tv, autoprodotte o acquistate. (OA Sport)
Su altri media
Netflix sbarca nel mondo NFL e lo fa nel modo più iconico possibile trasmettendo le due partite previste il giorno di Natale. Kansas City Chiefs vs Pittsburgh Steelers alle nostre 19.00 e Baltimore Ravens vs Houston Texans alle 22. (Huddle Magazine)
Guarda i video Con lei la figlia Blue Ivy, Post Malone e Shaboozey. (Rolling Stone Italia)
Così ecco l’esordio nel giorno di Natale con due match di livello e annesso spettacolo di metà tempo. Dai docufilm alle partite, ormai è sin troppo chiara la nuova frontiera di Netflix: conquistare anche le dirette della National football league, per le quali sono disposte a pagare moltissimo, convinti che il ritorno economico sia superiore alla spesa. (la Repubblica)
Netflix ha speso 150 milioni di dollari per trasmettere due partite NFL, ma non due qualsiasi bensì quelle in programma nel giorno di Natale, festività che era una esclusiva NBA dal punto di vista televisivo. (Huddle Magazine)
Due i match in programma con i Chiefs e gli Steelers che si scontreranno nel pomeriggio ed i Texans e i Ravens che scenderanno in campo in serata. Incontri brillanti, avvincenti e più che mai decisivi per una stagione regolare che si avvicina al termine. (MOW)
FOOTBALL AMERICANO NFL, Beyoncé illumina il Christmas Day Games a Houston (Sport Mediaset)