Nfl, Mariah Carey e Beyoncé si esibiscono per le partite di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nfl, Mariah Carey e Beyoncé si esibiscono per le partite di Natale 26 dicembre 2024 spettacolo non solo di sport per lo speciale Christmas Day organizzato dalla Nfl e trasmesso in diretta streaming su Netflix. Nel giorno di Natale si sono disputate due partite. A Pittsburgh si sono affrontati gli Steelers, battuti in casa dai Kansas City Chiefs 29-10, mentre a Houston i Baltimore Ravens hanno sconfitto i Texans 31-2. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
A Houston, durante l'intervallo del match tra i "suoi" Texans e i Ravens, l'artista ha eseguito per la prima volta sul palco alcuni brani di 'Cowboy Carter'. Con lei la figlia Blue Ivy, Post Malone e Shaboozey. (Rolling Stone Italia)
Due i match in programma con i Chiefs e gli Steelers che si scontreranno nel pomeriggio ed i Texans e i Ravens che scenderanno in campo in serata. Incontri brillanti, avvincenti e più che mai decisivi per una stagione regolare che si avvicina al termine. (MOW)
Vita dura quindi per Sky e DAZN che potrebbero “guadagnare” un ulteriore competitor nella corsa dei diritti sportivi del campionato italiano di calcio. (Telefonino.net)
Nel giorno di Natale si sono disputate due partite. A Pittsburgh gli Steelers sono stati battuti in casa dai Kansas City Chiefs 29-10, mentre a Houston i Baltimore Ravens hanno sconfitto i Texans 31-2. (Sport Mediaset)
I diritti tv della Serie A valgono attualmente 900 milioni di euro a stagione. (Calcio e Finanza)
Fino all’irruzione di Netflix, il citato Christmas Day era appannaggio più del basket NBA che del football. La stessa NFL non ha mai creduto troppo nel potenziale delle partite natalizie, proprio pensando alla presenza, massiccia, della pallacanestro. (Corriere del Ticino)