Come Netflix si è preso la NFL
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Netflix ha speso 150 milioni di dollari per trasmettere due partite NFL, ma non due qualsiasi bensì quelle in programma nel giorno di Natale, festività che era una esclusiva NBA dal punto di vista televisivo. Molti erano i timori dopo il (quasi) fiasco della trasmissione dell’incontro tra Paul e Tyson con collegamento instabile, bassa qualità e problemi di audio, ma Netflix ha imparato dai suoi errori fornendo uno spettacolo ai limiti della perfezione. (Huddle Magazine)
Su altri giornali
Con lei la figlia Blue Ivy, Post Malone e Shaboozey. Guarda i video (Rolling Stone Italia)
Netflix ha fatto il proprio debutto nell’universo sportivo lo scorso 15 novembre, quando ha trasmesso in diretta mondiale il grande ritorno sul ring di Mike Tyson: l’incontro tra una delle grandi icone mondiali del pugilato e Jake Paul era stato selezionato dal colosso dell’intrattenimento in streaming per esordire in un panorama completamente nuovo, arricchendo la propria offerta fatta esclusivamente di film e serie tv, autoprodotte o acquistate. (OA Sport)
Vita dura quindi per Sky e DAZN che potrebbero “guadagnare” un ulteriore competitor nella corsa dei diritti sportivi del campionato italiano di calcio. (Telefonino.net)
Spettacolo non solo di sport per lo speciale Christmas Day organizzato dalla Nfl e trasmesso in diretta streaming su Netflix. A Pittsburgh gli Steelers sono stati battuti in casa dai Kansas City Chiefs 29-10, mentre a Houston i Baltimore Ravens hanno sconfitto i Texans 31-2. (Sport Mediaset)
Nfl, Mariah Carey e Beyoncé si esibiscono per le partite di Natale 26 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Per queste due partite Netflix ha fatto le cose in grande cominciando la copertura dalle 17 italiane fino a notte fonda. (Huddle Magazine)