Cara NBA, il Natale 2024 è targato NFL: due match, diretta globale su Netflix, l’intro di Mariah Carey e il ritorno di Beyoncé: tutto quello che dovete sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre il mondo si riunisce intorno a tavolate imbandite e si prepara a scartare i regali, l’NFL punta a riscrivere le regole dell’intrattenimento preannunciando una giornata indimenticabile. Due i match in programma con i Chiefs e gli Steelers che si scontreranno nel pomeriggio ed i Texans e i Ravens che scenderanno in campo in serata. Incontri brillanti, avvincenti e più che mai decisivi per una stagione regolare che si avvicina al termine. (MOW)
Ne parlano anche altre fonti
Fino all’irruzione di Netflix, il citato Christmas Day era appannaggio più del basket NBA che del football. Per la piattaforma streaming, per contro, questa finestra rappresentava un’occasione (quasi) unica per iniziare a colonizzare uno degli sport preferiti degli americani. (Corriere del Ticino)
Vita dura quindi per Sky e DAZN che potrebbero “guadagnare” un ulteriore competitor nella corsa dei diritti sportivi del campionato italiano di calcio. (Telefonino.net)
Così ecco l’esordio nel giorno di Natale con due match di livello e annesso spettacolo di metà tempo. Ma raccontiamo le gare, che ci consegnano due team vincitori di alto livello, assolutamente da considerare sino alla fine. (la Repubblica)
Netflix ha fatto il proprio debutto nell’universo sportivo lo scorso 15 novembre, quando ha trasmesso in diretta mondiale il grande ritorno sul ring di Mike Tyson: l’incontro tra una delle grandi icone mondiali del pugilato e Jake Paul era stato selezionato dal colosso dell’intrattenimento in streaming per esordire in un panorama completamente nuovo, arricchendo la propria offerta fatta esclusivamente di film e serie tv, autoprodotte o acquistate. (OA Sport)
Guarda i video A Houston, durante l'intervallo del match tra i "suoi" Texans e i Ravens, l'artista ha eseguito per la prima volta sul palco alcuni brani di 'Cowboy Carter'. (Rolling Stone Italia)
FOOTBALL AMERICANO NFL, Beyoncé illumina il Christmas Day Games a Houston (Sport Mediaset)